Mida è rimasto nella scuola di Amici, ma il suo futuro dopo la fine del programma è già molto chiaro: ecco che cosa farà, fan senza parole.
Mida è riuscito anche questa settimana, nonostante le numerosissime polemiche sulle sue performance dal punto di vista canoro e non solo, all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Il rapper, infatti, è riuscito a salvarsi eliminando così Martina la quale, tuttavia, come sappiamo, è caduta in piedi poiché ha ricevuto una proposta di lavoro ufficiale dal maestro Cannito per prendere parte al suo musical che prenderà il via a breve e farà il giro di tutta Italia.
Nonostante le numerose critiche, le quali di fatto partono dal presupposto che il cantante sia molto noioso e non abbia così tanto talento se si togliesse ad esempio l’autotune, nella realtà dei fatti continua a fare davvero molto bene soprattutto a livello di streaming, con oltre 1,5 milioni di ascolti al mese, ponendolo di fatto al primo posto insieme ad Holden tra i cantanti più ascoltati dell’anno.
Va detto, però, che la sua “fortuna”, se così possiamo definirla così, non è arrivata di certo ad Amici, bensì molto prima. Già, perchè in pochissimi lo sanno ma il rapper milanese classe 1999 era già famoso prima di entrare nel programma di Canale 5 anche se, ovviamente, è riuscito a fare il salto nel grande pubblico definitivamente solo e soltanto grazie a Maria De Filippi.
Il suo account su Spotify, però, aveva già milioni e milioni di stream ben prima del suo ingresso nella scuola. In tal senso, infatti, il suo futuro dopo la fine del programma, a prescindere da come andrà, sembra essere davvero molto chiaro.
Mida, tutto deciso: ecco cosa farà dopo Amici
In molti si chiedono che cosa farà Mida dopo la fine di Amici a prescindere da come andrà ed, in tal senso, la sua strada sembra essere davvero già segnata. Già prima di entrare nel programma, infatti, le sue ultime canzoni erano uscite per M.A.S.T. , ossia la sezione di Believe (una delle società leader al mondo nella distribuzione musicale) che si occupava a 360 gradi dei talenti che rappresenta.
Per questo motivo non è da escludere che possa continuare il suo percorso con questa etichetta, con la differenza che il suo bacino di fan affezionati sarà decisamente più ampio.