Michelle Hunziker, incidente durante il servizio fotografico: le sue condizioni

Michelle Hunziker ha subìto un piccolo incidente mentre era impegnata in un servizio fotografico: come sta adesso la conduttrice.

Michelle Hunziker sta vivendo un periodo intenso in cui l’amore non le manca. Da oltre un anno ha ritrovato l’amore accanto ad Alessandro Carollo, un osteopata romano di 42 anni. Soltanto dopo i rumors circolati sul web e su giornali, con tanto di scatti in cui più volte sono stati beccati insieme, ha deciso di confermare la storia. Ha quindi cominciato a pubblicare sui social foto con l’uomo, e lo stesso ha fatto quest’ultimo.

michelle hunziker incidente
Michelle Hunziker, piccolo infortunio per la conduttrice (Foto Ansa) immezcla.it

Inoltre, la vita della conduttrice negli ultimi mesi è stata stravolta dall’arrivo del piccolo Cesare, primogenito di sua figlia Aurora. Essendo attivissima su Instagram, ha condiviso varie immagini e filmati con il suo piccolo nipotino, mentre gli canta una canzone o si lascia andare ad affettuose coccole. In questi giorni ha, invece, mostrato attraverso varie storie il suo viaggio alle Maldive, dove si è recata per motivi di lavoro. Solo che per Michelle non tutto sembra procedere per il meglio: infatti, durante un servizio fotografico ha subìto un piccolo incidente.

Michelle Hunziker, come sta dopo l’incidente: le condizioni della conduttrice

In questi giorni Michelle Hunziker è volata alle Maldive, per lavoro. Si è lasciata immortalare tra le acque cristalline, il paesaggio da sogno e la suggestiva location, in costume da bagno, sfoggiando un fisico mozzafiato. Sul suo canale Instagram ha, come è suo solito, condiviso tanti momenti, rendendo partecipi i follower del servizio fotografico di cui era protagonista. Solo che, durante alcune riprese, ha avuto un piccolo incidente.

michelle hunziker incidente condizioni
Come sta Michelle Hunziker dopo l’incidente (Foto Instagram @therealhunzigram) immezcla.it

Come lei stessa ha mostrato in una storia, era seduta su una palma abbastanza alta, con una canotta azzurra e uno short di jeans. Il fotografo, ad un certo punto, le ha chiesto di indietreggiare e nonostante abbia prestato una particolare attenzione spostandosi sul tronco, si è fatta male: “Tecniche per spostarsi indenni su una pianta. Mi sono comunque ‘sgraffignata’ le ciapet”, ha scritto a corredo ironicamente, mostrando un lieve sorriso.

Ha inoltre aggiunto l’emoticon con le lacrime dalle risate, quindi si intende che il dolore sia sopportabile. A quanto pare Michelle è partita con il suo gruppo di collaboratori per un importante servizio fotografico, ma durante alcuni scatti non proprio facili da fare, in cui doveva posizionarsi su una pianta alta, ha subìto un lieve ‘infortunio’. Niente di grave, per fortuna, infatti ha continuato a posare, sfoggiando come sempre una bellezza che toglie il fiato solo a guardarla.

Gestione cookie