Il gesto di Michelle Hunziker non passa inosservato. La conduttrice non ha di certo dimenticato Eros Ramazzotti, ma che succede?
Tra i volti più amati della televisione italiana c’è senza ombra di dubbio anche quello di Michelle Hunziker. Nel corso degli anni la conduttrice originaria della Svizzera si è fatta conoscere non soltanto per la bellezza e per la simpatia, ma anche per il talento che ha dimostrato di avere.
Dopo gli esordi nel mondo della moda, la Hunziker è approdata ben presto sul piccolo schermo. Qui la bella Michelle ha lavorato come conduttrice e attrice, regalando tanti sorrisi al grande pubblico italiano. Reduce dall’avventura a Michelle Impossible & Friends, lo show che l’ha vista protagonista, la Hunziker è ormai diventata una tra le conduttrici di spicco dei palinsesti Mediaset.
Oggi tutti conoscono la splendida Michelle non soltanto per i suoi successi sul lavoro ma anche per i tanti gossip sul suo conto. Negli anni la conduttrice svizzera è finita diverse volte al centro dell’attenzione, in particolare per quanto riguarda la sua vita privata. Da anni ormai la Hunziker è legata ad Eros Ramazzotti, con cui è stata sposata fino al 2009. I due sono rimasti in ottimi rapporti e, proprio di recente, la conduttrice ha lasciato tutti di stucco con il suo gesto nei confronti dell’ex marito. Di che cosa si tratta?
Michelle Hunziker, il gesto verso Eros Ramazzotti colpisce tutti
Come già accennato, la conduttrice svizzera è finita spesso e volentieri nel mirino delle cronache rosa a causa delle sue relazioni amorose con uomini noti nel mondo dello spettacolo italiano. In particolare, è con l’ex marito Eros Ramazzotti che la Hunziker ha sempre mantenuto un rapporto molto stretto. I due sono genitori di Aurora e nonni del piccolo Cesare, nato quasi un anno fa.
Nel corso di una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la Hunziker ha parlato proprio della sua nuova avventura da nonna. La bella Michelle è stata paparazzata spesso insieme alla figlia Aurora e al nipotino Cesare, mentre gioca con lui e si diverte un mondo. Nel corso dell’intervista la conduttrice ha confermato di passare molto tempo con l’adorato nipotino, che vizia parecchio facendolo dormire nel lettone insieme a lei.
Per farlo addormentare, poi, la conduttrice gli canta una canzone molto speciale. Si tratta di Per me per sempre, uno dei brani più famosi di Eros Ramazzotti. Il gesto della Hunziker tradisce ancora un fortissimo legame con l’ex marito, che appare spesso insieme a lei con il piccolo Cesare oppure in televisione, per la gioia dei tantissimi fan della coppia.