Il giornalista Michele Cucuzza è rifatto? Le foto del prima e del dopo non lasciano dubbi, sono diventate virali. Ecco cos’è stato scoperto.
Da sempre considerato un vero e proprio sex symbol della televisione italiana, il giornalista Michele Cucuzza è uno dei volti più noti dal pubblico. Nato a Catania nel 1952, nel corso della sua lunga carriera ha potuto sperimentare diversi media. Partendo dalla radio e per poi passare ai film, con un focus particolare sulla televisione.
Basti pensare alla sua partecipazione in programmi come il recente Back To School oppure la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Ma anche l’Isola Dei Famosi, Premio Barocco, La Vita in diretta e 54° Prix Italia. Una domanda però si stanno ponendo i fan del giornalista, è sempre stato così o si è rifatto? Le immagini del prima e del dopo sono andate virali, ecco cos’è stato scoperto.
Michele Cucuzza rifatto: le immagini che non lasciano dubbi
Il giornalista Michele Cucuzza è finito nei radar di Striscia La Notizia, che nel corso della nota rubrica Fatti e Rifatti ha avuto modo di analizzare quelli che sono stati i principali cambiamenti dal punto di vista estetico di uno dei volti della TV italiana più amati e riconosciuto in assoluto.
Secondo quanto si può vedere dal servizio dedicato, a non tornare sono soprattutto gli occhi e i capelli. La pelle del viso nel corso degli anni è sembrata sempre più tesa, e anche gli occhi sembrano più grandi e senza occhiaie. Che si sia sottoposto ad un intervento di plefaroplastica?
Guardando l’immagine qui sopra, poi, come potete notare c’è stato un intervento di trapianto dei capelli. La stempiatura di qualche anno fa non c’è più, ma anzi il giornalista oggi può vantare una “folta chioma” con ciuffi che vanno a coprire buona parte della fronte.
Non ci sono più dubbi, come dimostrato da Striscia La Notizia nel corso di Fatti e Rifatti, il giornalista Michele Cucuzza si è rifatto. Qualche piccolo ritocco, niente di particolare. Giusto il necessario per far sì che potesse venire ancora oggi considerato un sex symbol della TV italiana. Nello stesso servizio, poi, la simpatica trovata: applicare il filtro della “deficienza artificiale”. Dove si vede Cucuzza tra qualche anno, secondo le valutazioni delle loro tecnologie. Che mostrano il giornalista molto simile ad oggi ma senza più i denti.