“Mi sono innamorato del suo pesce” Bonolis ferma subito la concorrente, ma lei non ascolta e va avanti

Questa concorrente di origini lituane di Avanti Un Altro ha detto qualcosa che ha fatto impazzire il pubblico: Bonolis cerca di capire.

bonolis avanti un altro
“Mi sono innamorato del suo pesce” Bonolis ferma subito la concorrente, ma lei non ascolta e va avanti (Mediaset Infinity – Immezcla.it)

Quello che è successo in questa puntata di Avanti Un Altro ha davvero dell’incredibile e, di fatto, rientra a far parte di tutte quelle situazioni davvero surreali ed allo stesso tempo pazzesche che hanno letteralmente fatto innamorare il grande pubblico di questo bellissimo e molto divertente programma, il quale è riuscito a tenere incollato come sempre un numero davvero molto importanti di telespettatori, come del resto accade ormai da tantissimi anni a questa parte.

Ma di che cosa stiamo parlando? Il riferimento è al fatto che, come sappiamo, in una delle ultimissime puntate mandate in onda, è arrivata una concorrente bravissima e bellissima, Gintare, una ragazza molto giovane di origini lituane che, in realtà, era già molto famosa sui social per il suo sushi di lusso, con prodotti di altissima qualità, ma che da poco ha anche aperto un piccolo ristorante take away in cui delizia i clienti con le sue prelibatezze.

Arrivata ad Avanti Un Altro, però, nel momento delle presentazioni, ha commesso una piccola gaffe andando a fare, ovviamente in maniera inconsapevole, un doppio senso che ha letteralmente fatto impazzire il pubblico. La ragazza ha infatti spiegato come ha conosciuto il suo ragazzo che, di professione, vende e commercia il pesce, evidentemente di altissima qualità.

Gintare Avanti Un Altro, il doppio senso che fa impazzire Bonolis

gintare avanti un altro
Gintare, una delle concorrenti più belle e simpatiche di Avanti Un Altro (Mediaset Infinity – Immezcla.it)

“Mi sono innamorata prima del suo pesce e poi di lui” Questa piccola gaffe con doppio senso annesso ha letteralmente fatto impazzire non solo Bonolis ma anche e soprattutto tutto il resto del pubblico dal momento che, come sappiamo, nessuno si sarebbe mai immaginato potesse accadere in diretta tv davanti a tutti. Non capendo, come del resto è anche normale che sia, il significato dietro questa frase, che oltre al senso letterale ne nasconde un altro, il conduttore di Canale 5 ha cercato di far capire alla ragazza che cosa stava succedendo, non senza fatica.

Alla fine, però, tutto è bene quel che finisce bene ma questa piccola gaffe di Gintare ci ha mostrato una ragazza non solo molto divertente e spiritosa, ma anche e soprattutto genuina.

Gestione cookie