Scoppia la bufera nello studio di Uomini e Donne, Maria de Filippi è stata costretta a rivelare tutto. La reazione di Ida è inaspettata.
La stagione in corso del programma sui sentimenti in onda su Canale 5, Uomini e Donne, è ricca di colpi di scena. Mai quanto in questa edizione infatti si sono susseguiti dei colpi di scena inaspettati, in pochi ad esempio avevano scommesso sulla buona riuscita della relazione tra Roberta e Alessandro, eppure oggi sono una coppia affiatata e felicissima. Stessa cosa è accaduta anche per Claudia e Alessio, hanno discusso molto in studio, si sono lasciati più volte ma oggi sono felicissimi di poter vivere la loro relazione lontani dagli studi Elios.
Quest’anno dunque le emozioni sono davvero protagoniste, nel corso delle puntate si sta assistendo infatti all’alternanza di gioia, dispiacere, rabbia, come quella che ha provato di recente la tronista Ida Platano, la quale è rimasta di stucco quando la conduttrice dello show, Maria de Filippi le ha rivelato cosa è accaduto.
Uomini e Donne, caos in studio
La padrona di casa nel corso della passata puntata ha infatti preso la parola e le ha comunicato che Cristina ha chiesto a Mario di ballare con lei. “Cristina ha invitato Maria a ballare e lui non ha accettato“, ha detto la conduttrice. Barbara De Santi ha detto la sua, scagliandosi contro la bionda dama del parterre femminile, accusandola di intromettersi nel percorso di Ida.
A questo punto la tronista senza riserve le ha detto di non nascondersi e di svelare il suo reale intento: quello cioè di avvicinarsi a Mario. Cristina non l’ha negato ed ha detto: “Mario è l’unico che mi piace in questo momento e lo ribadisco”. Gli opinionisti, Gianni e Tina si sono schierati dalla sua parte, dicendo che se nutre un interesse per il corteggiatore non c’è alcun motivo per il quale non debba cercare un contatto con lui.
La bionda Cristina non ha mai nascosto di essere attratta dallo speaker radiofonico, ma a quanto pare lui non prova alcun interesse nei suoi confronti. Quando infatti gli è stato chiesto perché non ha accettato il suo invito ha risposto: “Ho detto evitiamo, perché non mi va di farti pensare qualcosa che non c’è”. Insomma in studio la situazione è divenuta particolarmente intricata, Mario e Ida hanno poi discusso, si tratta di un ulteriore litigio che sembra aver ulteriormente danneggiato la loro relazione. Nonostante i problemi, in tanti sperano che prima o poi riescano a superare tutto, desiderano infatti che la tronista lo scelga.