Melissa Satta, sta facendo discutere la sua rottura: parole che lasciano i fan senza parole, cosa è successo.
Nel corso degli anni, Melissa Satta è sempre stata uno dei personaggi più seguiti e insieme più chiacchierati del mondo dello spettacolo. Una presenza che non passa inosservata, quella della modella e showgirl sarda, che domina la scena ormai da due decenni e viene sempre seguita con attenzione e curiosità da ammiratori vari e da appassionati del mondo del gossip.
L’ex velina di Striscia la Notizia è uno dei personaggi femminili più iconici dello showbusiness, nella nostra epoca. Con continue dimostrazioni di fascino ed eleganza che l’hanno resa irresistibile e inconfondibile. Negli ultimi tempi, tornata agli onori delle cronache non soltanto per la sua vita professionale, ma anche per quella privata.
Melissa Satta non si trattiene: “La separazione è un fallimento”
Per poco più di un anno, ha fatto coppia fissa con Matteo Berrettini, prima della rottura avvenuta qualche settimana fa. Una storia d’amore, quella con il tennista romano, che sembrava andare a gonfie vele. Qualcosa, però, non è andato per il verso giusto. Pare che alla base dell’addio ci fossero prospettive di vita differenti tra i due. Melissa si sentiva pronta per avere una famiglia, Matteo no.
In tutto il 2023, non sono mancate le polemiche su Melissa per la sua relazione, con continui attacchi degli haters che le addossavano ‘colpe’ per il cattivo rendimento in campo di Berrettini. Purtroppo, non è la prima volta che la showgirl è passata, nelle sue relazioni, attraverso discussioni di vario genere.
In questi giorni, Melissa ha dovuto ulteriormente difendersi dai termini poco lusinghieri con i quali è stata descritta dai giornalisti, sfogandosi in un post sui social. Un ulteriore carico di amarezze per lei, che anche in altri momenti della sua vita si è lasciata dietro storie d’amore finite male.
Un paio d’anni fa, al settimanale ‘F’, parlava così della fine del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng, ex calciatore del Milan: “Lui è stato importante, mi ha fatto crescere e mi ha dato fiducia nel costruire una famiglia. Abbiamo avuto una crisi, abbiamo deciso di riprovarci. Di solito non credo nelle minestre riscaldate, ma volevo credere in una seconda possibilità per la nostra famiglia. L’equilibrio però non è durato, a quel punto è stato giusto separarsi. Anche se la separazione è un fallimento, ho sofferto tantissimo“. La speranza di tutti i fan è che questa volta Melissa possa mettersi tutto alle spalle in maniera più semplice.