Melissa Satta ed il suo fidanzato Carlo Beretta stanno già vivendo un periodo di crisi? Il motivo che fa preoccupare tantissimo i loro fan.
Quando si dice che nel mondo dello spettacolo le relazioni amorose cambiano rapidamente, la verità è innegabile. Solo un anno fa, Giulia De Lellis sembrava aver trovato la serenità accanto a Carlo Beretta, subito dopo la conclusione della sua relazione con Andrea Damante. Nessuno avrebbe mai creduto che la loro storia d’amore potesse durare, eppure sono rimasti insieme per anni, convincendo molti che il loro legame sarebbe stato eterno. Tuttavia, di recente è emerso che i due si sono lasciati e sono stati subito avvistati con nuovi partner: Carlo è stato paparazzato con Melissa Satta.
Questa nuova coppia ha stupito tutti, poiché era difficile immaginarlo fino a pochissimo temmpo fa. Giorno dopo giorno, la loro complicità è diventata sempre più evidente, tanto che molti hanno iniziato a pensare che potessero fare sul serio. Tuttavia, negli ultimi tempi, sono circolate voci riguardo a una profonda crisi tra i due, attribuita alle continue intromissioni della famiglia di Carlo, che, come avevano fatto con Giulia, non smetteva di influenzare le sue relazioni amorose.
Secondo quanto riportato da Dagospia, Melissa Satta dovrebbe prestare molta attenzione alla sua nuova suocera, Umberta Gnutti Beretta, la quale non sarebbe entusiasta delle relazioni del figlio, specialmente quando si tratta di donne del mondo dello spettacolo. Era risaputo, si legge, che Giulia De Lellis aveva dovuto affrontare molte interferenze da parte della famiglia di Carlo, e si dice che la loro storia sia finita proprio quando lei aveva compreso che lui non l’avrebbe mai sposata senza il consenso familiare. Si vociferava che Umberta Gnutti Beretta fosse diffidente nei confronti delle professioniste dello spettacolo e che avesse una notevole influenza sul figlio, osservando attentamente la sua relazione con Melissa Satta.
Nonostante Carlo fosse ormai adulto, doveva ancora confrontarsi con le ingerenze della famiglia, la quale esercitava una forte influenza sulla sua vita. Melissa Satta, per mantenere la relazione con Carlo, avrebbe dovuto guadagnarsi la fiducia e l’approvazione della suocera, che avrebbe un forte ascendente sul figlio. Ci riuscirà? Staremo a vedere.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…