Melissa Satta vive in un meraviglioso attico a Milano, l’ex letterina di Striscia la Notizia ha una casa davvero fantastica.
Melissa Satta, come la grande maggioranza delle donne dello spettacolo, vive a Milano. Anche lei ha un meraviglioso attico con panorama sulla città lombarda, un luogo unico con un arredamento chic e moderno.
L’ex letterina di Striscia la Notizia pare proprio che non abbia badato a spese per la sua casa, si comprende subito che gli interni sono extra lusso, ma anche il valore dell’immobile non è di certo da poco.
Melissa Satta, l’attico a Milano è davvero meraviglioso
Melissa Satta dopo aver divorziato dal marito Kevin Prince Boateng si è dedicata a creare un luogo dove poter vivere in serenità con il figlio. E così adesso vivono in un super attico a Milano che è davvero meraviglioso.
La casa di Melissa Satta si trova al centro di Milano e mixa il fascino storico con l’eleganza del moderno. Gli arredi, infatti, seguono la linea del minima chic, con arredi semplici dalla linea pulita e sofisticata. La casa si divide in un ampio salone con finestre molto grandi dalle quali entra tantissima luce naturale. C’è poi la cucina, la zona notte con le camere da letto e un fantastico terrazzo panoramico.
All’interno del salotto c’è un pavimento in legno scuro, che gioca con le tonalità chiare dell’arredamento e dei divani. C’è anche una grande televisione dove Melissa Satta può godersi un bel film con il figlio. La cucina è moderna, ampia e luminosa. Ci sono elettrodomestici di ultima generazione che, oltre a essere estremamente funzionali, sono anche molto belli. La zona notte è caratterizzata da luci al led, che possono cambiare di gradazione.
Immancabile una grande cabina armadio dove la Satta conserva tutti i suoi vestiti ed accessori, che saranno sicuramente tantissimi. Infine c’è un bellissimo terrazzo attrezzato, dove l’ex velina di Striscia può godersi momenti di relax all’aria aperta. Non mancano tante piante che rendono questa zona più confortevole. La casa di Melissa Satta è un vero e proprio gioiello dell’universo immobiliare.
L’ex velina di Striscia è da poco tornata single, la sua storia con Matteo Berrettini è giunta al capolinea. E’ nel suo attico di Milano che la coppia trascorreva molto tempo anche con il figlio di Melissa Satta. Ora l’ex velina di Striscia potrà godersi il suo appartamento solo con il figlio e intanto pensare al futuro.