Mediaset, rivoluzione totale: via due conduttori di punta? L’azienda pesca in casa Rai

Mediaset è pronta alla rivoluzione totale: potrebbero esserci grossi cambiamenti tra le fila dei conduttori, due addi e due arrivi importanti.

mediaset logo azienda
Mediaset, rivoluzione totale: via due conduttori, l’azienda pesca in casa Rai (Ansa – Immezcla.it)

Al momento tutto è e rimane un’ipotesi, tuttavia non è un mistero il fatto che tra le fila di Mediaset siano in corso diverse valutazioni per quanto concerne alcuni dei conduttori che fino a pochissimo tempo fa erano alcune delle punte di diamante dell’azienda ma che, invece, per infinite ragioni, non sembrano più rientrare, almeno sulla carta, nei piani dell’azienda che potrebbe preferire loro altri volti più freschi.

Al momento, infatti, quantomeno per loro, il futuro sembra essere un vero e proprio punto interrogativo, dal momento che i loro programmi, da una parte, potrebbero non essere confermati e, dall’altra parte, nel caso di rinnovo all’interno dei palinsesti, potrebbero subire davvero tantissimi cambiamenti. Difficile, quindi, capire quale sarà il futuro immediato dal momento che la valutazioni verranno fatte tra qualche mese ed ufficializzate solo e soltanto nei prossimi mesi, tuttavia almeno due, se non addirittura di più, conduttori potrebbero fare ben presto i bagagli.

Mediaset, via Signorini e Ilary Blasi? Ecco chi potrebbe arrivare

signorini
Alfonso Signorini, che quest’anno non sembra avere convinto in termini di ascolti con il suo Grande Fratello (Mediaset Infinity – Immezcla.it)

Il primo nome è senz’altro quello di Alfonso Signorini che, complice un paio di Gf sottotono sia dal punto di vista degli ascolti sia delle critiche, non sembra avere convinto Mediaset a proporre lui come volto di punta e conduttore di questo reality: per lui, giornalista prestato alla tv, il futuro potrebbe essere semplicemente nel mondo del giornalismo.

Un altro nome importante è quello di Ilary Blasi che, dopo aver perso l’Isola dei Famosi, ha avuto quello che per molti è stato definito un ‘contentino’, ossia la conduzione di Battiti Live al posto di Elisabetta Gregoraci, un’altra showgirl da piazzare. Anche per lei, con il contratto in scadenza, il futuro è tutto ancora da decifrare. Quali potrebbero quindi i loro sostituti? Difficile dirlo adesso ma una cosa è certa: in Rai ci sono alcuni volti pronti a ricollocarsi, anche se non magari lato programmi di intrattenimento.

Per questo motivo, quindi, è davvero molto difficile capire chi potrebbero essere i sostituti, ma una cosa è certa: Mediaset e Rai in tal senso sono legate da un doppio nodo, oggi più che mai.

Gestione cookie