Mediaset, programma a forte rischio chiusura anticipata: gli ascolti non c’entrano, ecco il vero motivo

Il programma di Mediaset è a forte rischio chiusura, fan disperati: sta succedendo davvero, ma gli ascolti non c’entrano.

mediaset lacrime
Mediaset, programma a forte rischio chiusura anticipata: gli ascolti non c’entrano, ecco il vero motivo (Immezcla.it)

Mediaset deve correre ben presto ai ripari, dal momento che se andrà avanti così il programma è a forte, anzi fortissimo, rischio chiusura. Il motivo, però, non riguarderebbe, almeno per il momento, gli ascolti che, tuttavia, sono e rimangono comunque davvero molto bassi. Al contrario, infatti, questa non dovrebbe essere la causa principale di quello che, se così fosse, sarebbe davvero qualcosa di unico nella storia della televisione e, soprattutto, di questo programma.

Di che cosa stiamo parlando? Il riferimento va cercato nel fatto che questo show, che quest’anno non ha di fatto mai ingranato, non sembra avere la forza di poter proseguire sulle proprie gambe, con il risultato, davvero inaspettato soltanto pochissimi mesi fa, di una chiusura anticipata da parte di Canale 5 e, soprattutto, un calo degli ascolti così veloce. Ecco di che cosa stiamo parlando.

Isola dei Famosi sta per chiudere? L’indizio che fa pensare

isola dei famosi logo
Isola dei Famosi, il programma che è a serio rischio chiusura se non si troverà una soluzione (Wikipedia – Immezcla.it)

L’Isola dei Famosi sta per chiudere? Gli indizi sono parecchi, soprattutto se Mediaset e tutti gli autori non troveranno altri concorrenti da inserire all’interno del programma che, come sappiamo, sta perdendo un pezzo dopo l’altro tutti i suoi concorrenti che si stanno auto-eliminando. Oltre a Francesco, che è stato squalificato, i vari ritiri di Francesca, Luce, Peppe e Pietro, infatti, sono stati una vera e propria sorpresa in negativo di questa edizione, con la diretta conseguenza di annullare, o comunque modificare, il televoto.

Al momento, infatti, a rischio eliminazione ci sono Rosanna, Sonny, Khady, Joe e Daniele ma la sensazione è che le cose potranno cambiare da un momento all’altro. Non è da escludere, come del resto è anche normale che sia, che Canale 5 farà entrare nuovi concorrenti che, tuttavia, questa volta, speriamo possano essere attivi e durare quanto più possibile, sebbene le condizioni siano comunque davvero molto precarie, ma forse è anche questo il bello ed allo stesso tempo il difficile di questo gioco.
.

Gestione cookie