Mediaset disperata si gioca il tutto per tutto: torna un reality che mancava da 15 anni in tv

Mediaset prova a giocarsi la carta disperata per rialzare gli ascolti: fa tornare un reality che mancava da oltre 15 anni, i dettagli.

mediaset
Mediaset disperata si gioca il tutto per tutto: torna un reality che mancava da 10 anni in tv (Wikipedia – Immezcla.it)

I rumor al momento rimangono tali, tuttavia giorno dopo giorno sembrano farsi sempre più insistenti, soprattutto dopo che L’Isola dei Famosi sembra essere un vero e proprio flop non tanto dal punto di vista degli ascolti, quanto piuttosto per via del fatto che il cast sembra essere stato completamente sbagliato poiché, purtroppo, di fatto tutti i concorrenti si stanno ritirando uno ad uno e, allo stesso tempo, non sembrano essercene di nuovi all’orizzonte.

Inoltre, fattore non marginale, gli ascolti non sembrano essere convincenti per l’azienda che, per questo motivo, sembra essere sempre più propensa alla chiusura anticipata per evitare un vero e proprio bagno di sangue, figurativamente parlando. Una cosa, però, è certa: l’esperimento Vladimir Luxuria alla conduzione, almeno per il momento, non sembra avere portato i suoi frutti, anche se va detto che non è di certo tutta colpa sua, dal momento che non era mai successo nel corso della storia di questo lunghissimo format che si ritirassero, in così poco tempo, così tanti concorrenti.

Per questo motivo, quindi, la sensazione è che l’azienda possa far tornare al più presto un reality famosissimo che è rimasto fermo per quasi 16 anni: sarà davvero così? Anche prima dell’inizio di questa stagione televisiva sembrava essere di fatto tutto pronto per il suo ritorno ma, tuttavia, all’ultimo, si è optato per un’altra decisione che ha fatto storcere il naso a tutti i fan di vecchia data di questo reality show che ai tempi andava in onda su Italia Uno. 

La Talpa torna in tv su Mediaset? I rumor che fanno sognare

la talpa
La Talpa, il reality show di Mediaset che potrebbe tornare in tv dopo oltre 10 anni (Wikipedia – Immezcla.it)

Il riferimento è a La Talpa, il format davvero molto interessante che ha fatto sognare milioni e milioni di telespettatori, che come dei veri e propri investigatori volevano capire appunto chi fosse il ‘traditore’ all’interno del gruppo. I rumor giorno dopo giorno si fanno sempre più insistenti  soprattutto per via del fatto che anche il Grande Fratello sembra avere bisogno di un periodo di pausa complice una fase un po’ stagnante del format in sé.

Per questo motivo vi è la sensazione che questo programma possa cercare quantomeno di dare una scossa ai palinsesti introducendo un’importante novità. Allo stesso tempo, però, il presunto ritorno in conduzione di Paola Perego, storico volto del reality ai tempi di Italia Uno, se concretizzato, potrebbe essere quella ciliegina sulla torta che mancava e che, adesso, potrebbe fare la differenza.

Gestione cookie