Mediaset+disperata%3A+questo+programma+continua+a+perdere+telespettatori%3A+%26%238220%3BSenza+di+te+non+l%26%238217%3Bho+mai+pi%C3%B9+visto%26%238221%3B
immezclait
/mediaset-disperata-questo-programma-continua-a-perdere-telespettatori-senza-di-te-non-lho-mai-piu-visto/amp/
TV E SPETTACOLO

Mediaset disperata: questo programma continua a perdere telespettatori: “Senza di te non l’ho mai più visto”

Published by
Francesco Bergamaschi

Questo programma di Mediaset continua a perdere tantissimi telespettatori, intanto sui social i fan si sfogano: ecco cosa sta succedendo.

Mediaset disperata: questo programma continua a perdere telespettatori: “Senza di te non l’ho mai più visto” (Immezcla.it)

Mediaset sta vivendo un momento di enorme transizione come del resto è anche normale che sia quando si da il via ad una lunga serie di rivoluzioni, come sta già accadendo da ormai qualche anno a questa parte. L’obiettivo, come ha sempre dichiarato Pier Silvio Berlusconi, è quello di cercare un nuovo equilibrio che possa durare per tantissimi anni, come del resto è anche normale che sia quando si sta vivendo un grandissimo cambiamento.

Per questo motivo, quindi, si sono fatti davvero tantissimi test ed altrettanti cambiamenti davvero molto importanti che hanno come obiettivo quello di alzare il livello e, soprattutto, provare a trovare dei volti che possano portare avanti il ‘carrozzone’ per i prossimi anni. Ciò nonostante, però, qualcosa non sembra avere funzionato. Un esempio su tutti? L’Isola Dei Famosi che purtroppo non sembra avere convinto, come dimostrano gli ascolti sicuramente non all’altezza del format in questione, ma anche tanti altri programmi che non hanno ottenuto e non stanno raggiungendo i risultati sperati.

Pomeriggio 5, i fan a Barbara D’Urso: “Senza di te non è la stessa cosa”

I commenti davvero molto chiari dei fan di Barbara D’Urso sotto il primo post su TikTok della conduttrice (TikTok – Immezcla.it)

Uno di quelli sui quali sicuramente c’erano davvero tantissime attese era Pomeriggio Cinque che, dopo l’addio davvero burrascoso di Barbara D’Urso, sta seguendo il nuovo corso con Myrta Merlino. L’obiettivo era quello di dare un taglio diverso alla trasmissione cercando di avvicinare La Vita In Diretta che, tuttavia, continua a macinare oltre il 20% di share di media, come dimostrano i dati relativi allo share. Il talk show di Mediaset, invece, viaggia attorno al 16% di media, un dato buono ma sicuramente non eccellente, sul quale si dovrà necessariamente andare a lavorare.

Intanto tantissimi fan di Barbara D’Urso su TikTok, il cui profilo è stato aperto da poco, hanno avuto modo di confessare il fatto che, senza di lei, non è più lo stesso. Ecco alcuni dei commenti che hanno avuto modo di fare, spiegando alcuni dei motivi per i quali questo nuovo corso non sembra andare per il verso giusto.

Riusciranno ad invertire la rotta? Staremo a vedere che cosa accadrà.

Francesco Bergamaschi

Recent Posts

Come scegliere e preparare le tue foto da stampare sul calendario

Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…

2 mesi ago

Condivisione abbonamento Nextflix: c’è una soluzione che forse non conosci

C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…

2 mesi ago

Fai sempre questo con le scarpe d’allenamento: non puzzeranno per il sudore

Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…

2 mesi ago

Ex Uomini e Donne pazza di Gabriel: chi è il corteggiatore di Francesca Sorrentino

Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…

2 mesi ago

Non ci hai mai pensato, vero? In ogni ascensore c’è uno specchio e non è un caso. C’è un motivo preciso

Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…

2 mesi ago

Assegno d’Inclusione, i nuovi tirocini sono considerati come ‘reddito’? Chiarimento importante

Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…

2 mesi ago