Mediaset%2C+decisione+all%26%238217%3Bultimo+minuto%3A+soap+confermata%2C+ma+c%26%238217%3B%C3%A8+un+cambiamento+drastico
immezclait
/mediaset-decisione-allultimo-minuto-soap-confermata-ma-ce-un-cambiamento-drastico/amp/
TV E SPETTACOLO

Mediaset, decisione all’ultimo minuto: soap confermata, ma c’è un cambiamento drastico

Published by
Martina Petrillo

La decisione presa da Mediaset lascia un po’ tutti senza parole: la soap è stata confermata, ma con un clamoroso cambio orario. 

Con la fine dell’estate e il ritorno della programmazione di sempre, si pensava che Mediaset non apportasse più nessuna modifica al suo palinsesto, ma invece non è stato così. In questi ultimi giorni, infatti, non si fa altro che parlare di una clamorosa decisione che l’azienda di Cologno Monzese ha preso in merito ad un’amatissima serie tv turca.

La serie tv di Mediaset cambia orario di messa in onda: la decisione lascia di stucco. Credits: Youtube @tvitalia (immezcla.it)

In questi ultimi anni, Mediaset ha scelto di puntare tutto sulle serie tv turche. A partire da Cherry Season, che vedeva come protagonista un Can Yaman piuttosto giovane, fino a Terra Amara, l’azienda di Cologno Monzese ha voluto sorprendere tutto il suo pubblico con un prodotto completamente nuovo, che si è rivelato sin da subito di successo.

In moltissimi, infatti, amano queste soap, scegliendo di non perdersi nessuna puntata. Chissà adesso cosa succedere quando verranno a sapere che Mediaset ha confermato l’amata serie, ma ha deciso di cambiarle l’orario di messa in onda. 

Mediaset lascia di stucco con la sua decisione: la serie tv cambia orario

A partire dai prossimi giorni, il palinsesto Mediaset vedrà delle clamorose modifiche. Con il ritorno ufficiale di Amici, infatti, l’azienda di Cologno Monzese non ha potuto fare a meno di rivedere tutto la sua programmazione, scegliendo di prendere delle decisioni piuttosto clamorose. Se Beautiful ed Endless Love, ad esempio, continueranno ad essere dei punti fermi di Canale 5 poco prima dell’orario di pranzo, altre due serie tv subiranno dei grossi tagli.

Quando andrà in onda My Home My Destiny. Credits: Mediaset Infinity (immezcla.it)

La Promessa, come molti sapranno, è stato clamorosamente cancellato. Dopo anni su Canale 5, la serie tv spagnola è stata spostata su Rete Quattro qualche istante prima dell’orario di cena. Oltre a questa, però, anche My Home My Destiny subirà una ‘brutta’ modifica. 

Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che Mediaset abbia scelto di confermarla, ma di modificarle l’orario di messa in onda. La serie tv, infatti, non andrà più in onda come da diverse settimane a questa parte, ma slitterà alle ore 16:40. 

Molto probabilmente, questa modifica, che andrà in onda a partire dal 1 ottobre, potrebbe essere stata apportata per consentire la messa in onda dei daytime di Amici Grande Fratello. Ultimate, poi, queste due fasce, si darà spazio all’amata serie tv di continuare a stupire i suoi telespettatori per poi dare la linea a Myrta Merlino.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Ora è ufficiale, la multinazionale ha licenziato il 50% dei dipendenti: l’intelligenza artificiale è più efficiente e produttiva

I timori di molti purtroppo hanno preso forma: famosa multinazionale ha licenziato il 50% dei…

8 ore ago

Modello 730, cosa fare se non l’hai inviato entro il 30 settembre: la soluzione più semplice

Il 30 settembre è scaduto il termine per presentare il proprio modello 730, cosa fare…

9 ore ago

Poste, buono dedicato ai minori: si può pagare solo in contanti o ci sono altri metodi?

Buono dedicato ai minori di Poste, quali sono le modalità di pagamento per acquistare questo…

14 ore ago

La notizia che spaventa i sudditi, come sta davvero Re Carlo: “Tumore non scomparso”

Una notizia nelle ultime ore ha gettato i sudditi nello sconforto. Quello che non avrebbero…

15 ore ago

Anche con la rinuncia all’eredità spetta comunque questo: tantissimi soldi

Rinunciare all'eredità del defunto non vuol dire perdere tutti i suoi beni. Spetta ancora qualcosa…

20 ore ago

Un Posto al Sole, la verità nella puntata del 9 ottobre: chi finisce in carcere (spoiler)

Anticipazioni puntata del 9 ottobre 2024 di Un Posto al Sole: finalmente si scopre chi…

21 ore ago