Mediaset, decisione all’ultimo minuto: soap confermata, ma c’è un cambiamento drastico

La decisione presa da Mediaset lascia un po’ tutti senza parole: la soap è stata confermata, ma con un clamoroso cambio orario. 

Con la fine dell’estate e il ritorno della programmazione di sempre, si pensava che Mediaset non apportasse più nessuna modifica al suo palinsesto, ma invece non è stato così. In questi ultimi giorni, infatti, non si fa altro che parlare di una clamorosa decisione che l’azienda di Cologno Monzese ha preso in merito ad un’amatissima serie tv turca.

mediaset cambiamento drastico soap
La serie tv di Mediaset cambia orario di messa in onda: la decisione lascia di stucco. Credits: Youtube @tvitalia (immezcla.it)

In questi ultimi anni, Mediaset ha scelto di puntare tutto sulle serie tv turche. A partire da Cherry Season, che vedeva come protagonista un Can Yaman piuttosto giovane, fino a Terra Amara, l’azienda di Cologno Monzese ha voluto sorprendere tutto il suo pubblico con un prodotto completamente nuovo, che si è rivelato sin da subito di successo.

In moltissimi, infatti, amano queste soap, scegliendo di non perdersi nessuna puntata. Chissà adesso cosa succedere quando verranno a sapere che Mediaset ha confermato l’amata serie, ma ha deciso di cambiarle l’orario di messa in onda. 

Mediaset lascia di stucco con la sua decisione: la serie tv cambia orario

A partire dai prossimi giorni, il palinsesto Mediaset vedrà delle clamorose modifiche. Con il ritorno ufficiale di Amici, infatti, l’azienda di Cologno Monzese non ha potuto fare a meno di rivedere tutto la sua programmazione, scegliendo di prendere delle decisioni piuttosto clamorose. Se Beautiful ed Endless Love, ad esempio, continueranno ad essere dei punti fermi di Canale 5 poco prima dell’orario di pranzo, altre due serie tv subiranno dei grossi tagli.

serie tv mediaset cambia orario
Quando andrà in onda My Home My Destiny. Credits: Mediaset Infinity (immezcla.it)

La Promessa, come molti sapranno, è stato clamorosamente cancellato. Dopo anni su Canale 5, la serie tv spagnola è stata spostata su Rete Quattro qualche istante prima dell’orario di cena. Oltre a questa, però, anche My Home My Destiny subirà una ‘brutta’ modifica. 

Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che Mediaset abbia scelto di confermarla, ma di modificarle l’orario di messa in onda. La serie tv, infatti, non andrà più in onda come da diverse settimane a questa parte, ma slitterà alle ore 16:40. 

Molto probabilmente, questa modifica, che andrà in onda a partire dal 1 ottobre, potrebbe essere stata apportata per consentire la messa in onda dei daytime di Amici Grande Fratello. Ultimate, poi, queste due fasce, si darà spazio all’amata serie tv di continuare a stupire i suoi telespettatori per poi dare la linea a Myrta Merlino.

Gestione cookie