Max Angioni, sapete come è diventato famoso? Il retroscena che nessuno conosce

Max Angioni è il volto simpaticissimo de Le Iene, ma come ha fatto a diventare famoso? Il retroscena sulla sua carriera che nessuno conosce.

max angioni foto
Max Angioni, sapete come è diventato famoso? Il retroscena che nessuno conosce (Instagram – Immezcla.it)

Max Angioni è uno dei conduttori, comici e volti televisivi più amati che, da ormai qualche tempo a questa parte, ha dimostrato, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto il suo talento sia davvero straordinario anche e soprattutto per via del fatto che, come del resto è anche normale che sia, ha dimostrato di essere veramente bravo sia come comico, autore di sketch e momenti vari, ma anche come co-conduttore de Le Iene.

In molti, però, si chiedono dove abbia iniziato: ecco che cosa sappiamo, i suoi esordi.

Max Angioni come è diventato famoso? 

max angioni
Max Angioni, che da ormai qualche anno è uno dei volti principali de Le Iene (Ansa – Immezcla.it)

Max Angioni, nato il 3 dicembre 1990 a Como, ha iniziato a coltivare la sua passione per la recitazione dopo il completamento degli studi superiori. Attraverso l’iscrizione all’Accademia del Teatro di Milano e al Teatro in centro, ha perfezionato le sue abilità recitative, mostrando fin da giovane un talento comico innato che lo ha reso uno dei volti più divertenti della scena italiana.

Si dice che sin da bambino fosse noto per le sue barzellette, intrattenendo parenti e amici con il suo umorismo. Il suo debutto sul palco è avvenuto al prestigioso Zelig di Milano nel 2018, dove nel corso degli anni è diventato uno dei protagonisti più amati dello spettacolo comico. La sua consacrazione è giunta nel 2020 grazie alla sua interpretazione del personaggio di Jesus sui social media, che gli ha valso un grande successo e l’opportunità di partecipare al talent show “Italia’s Got Talent”, raccontando in modo ironico di come abbia trascorso il tempo durante la pandemia leggendo la Bibbia, un risultato sorprendente per molti. Successivamente, Angioni ha preso parte alla seconda edizione di “Lol – Chi ride è fuori” su Amazon Prime, dimostrando il suo talento nel resistere alle risate insieme ad altri comici e personaggi dello spettacolo.

Dopo questa esperienza, è tornato a “Zelig” con i suoi sketch su Canale 5 e ha ottenuto un ruolo di rilievo a “Le Iene”, presentando servizi e ospiti nello studio del programma, dove è ancora oggi con enorme successo, dimostrando non solo tutto il suo talento ma anche e soprattutto il fatto che il grande pubblico lo ama davvero e vorrebbe sempre vederlo in tv sul piccolo schermo.

Gestione cookie