Sapete chi paga il ricevimento di nozze di Matrimonio A Prima Vista? Il retroscena che nessuno avrebbe mai immaginato.
In Italia, si sa, ci sono davvero tantissimi programmi che vengono esportati dall’estero e che spesso e volentieri riescono ad avere un ottimo successo. Da ormai qualche anno a questa parte è approdato in tv un nuovo programma di grande successo: “Matrimonio a Prima Vista”. In questa trasmissione, i partecipanti decidono di unirsi in matrimonio con uno sconosciuto, senza mai essersi incontrati prima.
Questa scelta può sembrare bizzarra, forse folle, ma per alcuni è particolarmente intrigante. Molte persone decidono di sfidare la sorte in cerca del giusto compagno di vita. Tuttavia, resta il quesito su chi si faccia carico delle spese della cerimonia.
Matrimonio A Prima Vista, ecco chi paga il ricevimento di nozze
Come immaginabile, dietro l’organizzazione di “Matrimonio a Prima Vista” c’è un’intera produzione dedicata al programma. Tutto inizia con la selezione e l’associazione delle coppie prima del fatidico “sì”. Prima di formare le coppie, vengono esaminati i sogni, le abitudini, ma anche i difetti e i pregi dei concorrenti, al fine di favorire delle affinità. Tuttavia, chi segue lo spettacolo sa che non sempre c’è un lieto fine, e molti decidono di non procedere con questa scelta importante.
Chi ha seguito almeno una puntata dello show conosce bene l’opulenza delle feste di matrimonio e si chiede chi sostenga tali spese, dall’allestimento dei fiori all’organizzazione della cerimonia stessa. Le spese sono coperte dalla casa produttrice di “Matrimonio a Prima Vista”, mentre i concorrenti selezionati non ricevono alcun compenso.
Molti spettatori si sono chiesti se ci fosse un guadagno economico dietro questa scelta di sposare uno sconosciuto. Tuttavia, un ex partecipante ha svelato che il vero compenso risiede nel trovare l’anima gemella e nell’avere un matrimonio prospero anche dopo la fine di questo docu-reality che continua ancora oggi, nonostante i tanti anni di messa in onda, ad emozionare milioni e milioni di persone cercando nel limite del possibile di far trovare un nuovo e si spera grande amore. A volte gli esperti ci riescono, altre volte non è così, ma le emozioni, quelle sì che sono autentiche.