Massimo Giletti e la storia d’amore con la famosissima conduttrice Rai: non immaginereste mai chi è

Massimo Giletti ha avuto molti anni fa una storia d’amore con una conduttrice Rai amatissima dai telespettatori italiani.

Massimo Giletti dopo l’esperienza a La7 con la trasmissione ‘Non è L’arena’, che è stata chiusa nel 2023, torna finalmente in Rai. Come ha raccontato al settimanale ‘Gente’, porterà avanti, nei prossimi cinque mesi, una serie di eventi: “Quello che farò dopo ancora non è chiaro ed è possibile tutto perché ho più offerte”. Non sa ancora cosa succederà dopo questi impegni di cui ha parlato, ma al momento ha scelto di lavorare con il servizio pubblico.

massimo giletti e la simpatia per una nota conduttrice
Massimo Giletti, la simpatia per una nota conduttrice – (immezcla.it)

Il 28 febbraio sarà quindi protagonista della trasmissione ‘La tv fa 70’: si tratta di un evento celebrativo per il compleanno della tv pubblica. In seguito, avrà modo di accompagnare i telespettatori in altri progetti di cui ancora non si conosce la natura. Il conduttore è oggi uno dei più famosi del piccolo schermo, ma nonostante la fama, ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata riservata. Anche se, sul suo conto, sono comunque trapelate delle notizie. In particolare, è noto che abbia avuto una storia con un’amatissima conduttrice Rai. 

Massimo Giletti, con quale conduttrice ha avuto una storia: spunta fuori la verità

Nonostante Massimo Giletti abbia cercato in questi anni di mantenere riservata la sua vita privata, sono spesso spuntate delle notizie che parlavano di suoi flirt e relazioni. Uno in particolare ha fatto tanto parlare, ovvero la sua ‘storia’ con Antonella Clerici. Ebbene sì, in passato si dice che avrebbero avuto un interesse reciproco, anche se quest’ultima, svelando quanto successo con il conduttore, ha in pratica parlato solo di una simpatia.

massimo giletti storia conduttrice rai
Massimo Giletti e il flirt con l’amatissima conduttrice (Foto Ansa) immezcla.it

Antonella lo ha raccontato durante l’ultima puntata di Felicissima Sera, programma di Pio e Amedeo, andato in onda nel 2023. Alla domanda dei due comici, che le hanno chiesto se avesse avuto una relazione con Giletti, ha infatti precisato:Non siamo stati fidanzati. Abbiamo avuto una leggera simpatia, ma non è successo niente. Giuro, niente di niente. Però era molto carino quando era giovane. Anche adesso è un bell’uomo”, ha spiegato.

Ad oggi sulla vita privata del conduttore non sono tantissime le notizie. Nel corso di una lunga intervista rilasciata a ‘Gente’, ha però fatto sapere di aver sempre preferito tutelare chi è al suo fianco: “Non è detto che sia solo, ho semplicemente tutelato chi c’è. Nella mia vita c’è qualcuno e me lo tengo stretto, ma non ho mai raccontato la mia vita privata”. Ha infine aggiunto di non parlarne volentieri ma che, attualmente, c’è una presenza importante a cui tiene molto.

Gestione cookie