Massimiliano Rosolino, sapete a quanto ammonta il patrimonio dell’ex nuotatore? Cifre impensabili, ecco i dettagli.
Uno dei Campioni del nuoto che hanno cambiato letteralmente questo sport collezionando diversi premi e riconoscimenti e non solo è proprio lui, il grande Massimiliano Rosolino. Nel corso della sua carriera, ha vinto diversi premi tra cui Sydney nel 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti. Inoltre, è stato quattordici volte campione europeo e 60 volte medaglia nelle manifestazioni come i Giochi olimpici, campionati mondiali ed europei. In molti fan, però, sono sempre più curiosi di scoprire a quanto ammonta il patrimonio di Massimiliano: ve lo riveleremo nel corso del nostro articolo.
L’esordio di Massimiliano è avvenuto quando era piccolo e ha sempre avuto la passione per il mondo dello sport e, in particolare, del nuoto. La sua carriera è cominciata con grandissime soddisfazioni come la medaglia d’argento nei 200 m stile libero dietro a Pieter van den Hoogenband.
Massimiliano Rosolino, a quanto ammonta il suo patrimonio?
Per quanto riguarda, invece, l’esordio olimpico, quello è avvenuto nel 1996 ai Giochi di Atlanta. Oltre dedicarsi allo sport, su fonte di vita, Massimiliano Rosolino si è fatto apprezzare anche in diversi programmi televisivi di successo che ha scelto di partecipare anche come concorrente; tra questi Ballando con le stelle, Pechino Express, Ninja Warrior Italia, che ha condotto in maniera egregia, Piccoli giganti, La grande corsa e anche come inviato per L’Isola dei Famosi 2021.
Circa la vita sentimentale, un colpo di fulmine avvenuto negli studi di Ballando con le stelle lo ha portato a legarsi sentimentalmente con la ballerina professionista Natalia Titova, con cui ha creato una splendida famiglia e due bimbe meravigliose, Sofia Nicola e Vittoria Sidney.
Nonostante il Campione abbia rivelato più volte di essere felice e soddisfatto della sua carriera da nuotatore e non solo, il pubblico è sempre più curioso di scoprire a quanto ammonta il patrimonio di una persona cosiì ambita nel mondo dello spettacolo.
Come spesso accade, circa i patrimoni dei personaggi famosi non si possono conoscere con certezza in quanto hanno più introiti derivanti dalle partecipazioni televisive, interviste e sponsorizzazioni in tv e/o sui social.
Per il suo esordio in tv, infatti, si è vociferato: “Con Ballando ho guadagnato una cifra simile a quella di una fortunata stagione da nuotatore. Oggi i compensi si sono ridotti, ma la tv resta un’ottima opportunità di business”.
Per quanto riguarda, invece, il suo ruolo da inviato per L’Isola dei famosi avvenuto nel 2021, Massimiliano Rosolino avrebbe percepito un cachet pari a 30.000 € a puntata.