Massimiliano Ossini e sua moglie hanno vissuto attimi di terrore mentre aspettavano il loro terzo figlio: ecco che cos’è successo.
Massimiliano Ossini è uno dei conduttori del mondo della tv più amati di sempre e che, da ormai qualche tempo a questa parte, conduce con enorme successo e tanto apprezzamento sia da parte della rete sia da parte del pubblico Uno Mattina, che ormai da parecchio tempo conduce per la gioia di tutti i suoi fan e telespettatori che ogni mattina su Rai Uno hanno modo di seguirlo.
Se, tuttavia, da una parte l’uomo ha vissuto una carriera a dir poco straordinaria nel mondo della tv e dello spettacolo, dopo essere partito ormai tantissimi anni fa da “Disney Club”, un programma che tutti i bambini di quell’epoca sicuramente si ricorderanno con estremo piacere, dall’altra parte nella sua vita privata l’uomo è ormai sposato felicemente da tantissimi anni con l’imprenditrice Laura Gabrielli, da ormai tantissimi anni e dal cui matrimonio sono nati tre splendidi figli: stiamo infatti parlando di Carlotta, Melissa e Giovanni. Una famiglia davvero speciale e soprattutto bellissima che dimostra, ancora una volta, come non necessariamente bisogni per forza di cose rinunciare alla propria carriera se si vuole mettere su famiglia.
Insomma, la loro vita sia privata sia professionale va avanti ormai da tantissimi anni a gonfie vele come del resto è anche normale che sia, con il conduttore che ogni mattina va in onda su Rai Uno con estremo successo e tanta felicità da parte di tutti.
Ossini e la malattia della moglie: come sta oggi?
Nel suo passato, o per meglio dire in quello della sua famiglia, c’è però stato un momento davvero molto difficile che ha letteralmente sconvolto e spaventato tutti quanti: stiamo infatti parlando della scoperta, da parte della moglie, di un tumore alla tiroide durante la terza gravidanza, che ha comunque deciso di portare a termine, come ha confessato in un’intervista rilasciata a DiPiù, nonostante la terribile diagnosi.
Alla fine, però, tutto per fortuna è andato per il verso giusto grazie all’aiuto dei medici e, emotivamente, anche alla forza di una famiglia straordinaria come la loro. Così Giovanni, il terzo figlio, è venuto alla luce ed oggi sta benissimo, così come Carlotta, che è riuscita a sconfiggere questa terribile malattia.