Martina Stella: problemi per l’attrice con il suo secondo figlio Leo. La situazione per la donna è molto difficile da gestire.
Martina Stella, attrice italiana amata dal pubblico che l’ha gradita in tutte le sue performance cinematografiche e televisive, ha problemi come tante donne italiane in quanto mamme. La bellissima attrice toscana comincia la sua carriera molto giovane, recitando nel film di Muccino “l’Ultimo Bacio”, la sua ascesa comincerà da lì, ancora minorenne. Lavorerà in tanti ruoli che la porteranno alla ribalta fra il pubblico italiano.
Come tutte le attrici molto belle è sotto la lente d’ingrandimento dei media anche per questo, sarà seguitissima la sua vita privata e non solo quella professionale. Le sue storie d’amore, celebrate e analizzate ovviamente su i social, sono ben note al pubblico: Valentino Rossi, storia che durerà decisamente poco tempo, Lapo Elkann con cui avrà un rapporto più duraturo, tre anni e Primo Reggiani. Il legame che però le darà la prima figlia, Ginevra, è con l’hair stylist conosciuto sul set di Tutti pazzi per Amore 3.
Ecco il problema che Martina Stella si trova a dover affrontare con Leo il suo secondogenito.
Nel 2015 Martina conosce Andrea Manfredonia, procuratore calcistico con cui convolerà a nozze e dalla loro unione nasce Leo il secondogenito; è l’attrice stessa che pubblica una tenera foto familiare con il piccolo appena nato. Martina ha sempre parlato della gioia dell’essere diventata madre sia con Ginevra che con Leo e non perde occasione in eventi come compleanni o ricorrenze, per postare foto dei figli con frasi tenerissime sulla gioia che prova per i suoi figli e per il suo ruolo di mamma.
Anche dopo la separazione con Manfredonia, dalle sue parole si capisce che la priorità per lei sono i suoi splendidi figli. Con Leo pensava di essere già preparata alla maternità ma non ha considerato che ogni figlio ha le sue caratteristiche. Per il secondo si è trovata ad affrontare un problema che evidentemente con Ginevra non aveva avuto.
Leo non dorme e questo provoca in lei una grande stanchezza! Ogni tanto si sfoga sui social parlando del fatto che sia sveglia alle 5 di mattina per Leo che, già attivo mentre tutti dormono, la reclama! Purtroppo perdere il sonno ci fa stare male, immaginiamo che gli impegni di lavoro dell’attrice siano parte fondamentale della sua giornata ma Leo non sembra considerarlo! Non sarà facile per lei questo periodo, il bambino è ancora troppo piccolo ma passerà anche questo step, Leo crescerà e Martina Stella potrà godere dei suoi figli ma anche del suo lavoro.