Maria De Filippi commuove, ad un anno dalla morte di Maurizio Costanzo fa un gesto davvero incredibile e struggente: di che cosa si tratta?
Non servono parole per spiegare chi è Maria De Filippi, il suo successo è sotto gli occhi di tutti e continua e cresce, giorno dopo giorno. Ma il motivo che la riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con un altro capitolo della sua vita, decisamente più privato.
La conduttrice, che fino ad ora ha sempre preferito mantenere la massima privacy dopo la morte di Maurizio Costanzo, ad un anno dalla sua morte ha deciso di fare qualcosa di davvero importante e struggente: un gesto che possa ricordarlo con il grande rispetto.
La notizia è stata resa ufficiale nelle scorse ore ed ha lasciato senza parole tutto il pubblico a casa: quello che sta per succedere sarà davvero un momento di grande commozione e bellezza. Ma entriamo nel particolare per capire meglio di cosa si tratta.
Maria De Filippi, tributo a Costanzo a un anno dalla sua morte
Maria De Filippi ha deciso di mandare in onda uno speciale dedicato a Maurizio Costanzo, ad un anno dalla sua morte. Un modo davvero speciale per ricordare il grande conduttore e giornalista che ha contribuito nella creazione di un vero e proprio genere televisivo, che adesso tutti quanti portano in scena.
La serata speciale andrà in onda il prossimo Martedì 20 Febbraio in seconda serata su Canale 5, dal Teatro Parioli in Roma. Alla conduzione Fabio Fazio, scelto proprio dal volto noto di Canale Cinque e con lui, presente appunto anche Maria De Filippi e tanti ospiti speciali. La location scelta è quella in cui per tanti anni, il giornalista ha portato avanti il suo Maurizio Costanzo Show, sempre con grande successo.
Insomma davvero un momento particolare che nei mesi scorsi era stato annunciato e che adesso ha trovato la sua conferma. La conduttrice e moglie ha trovato il modo perfetto per poter rendere omaggio all’uomo che per lei è stato fondamentale sotto ogni punto di vista, tenendo però per sé il lato più privato.
Sarà certamente una bella emozione che il pubblico a casa non perderà occasione di vivere. E che, da un certo punto di vista, darà la possibilità a tutti di ricordare ancora una volta, uno dei volti più importanti della televisione italiana.