Maria De Filippi, arriva la confessione (choc) del collega Rai: “Lei ha…”

Un amatissimo conduttore Rai ha fatto una confessione del tutto inaspettata su Maria De Filippi: le sue parole hanno colpito tutti.

Maria De Filippi è oggi una delle conduttrici televisive più amate dagli italiani. Da oltre 20 anni è al timone di importanti programmi Mediaset, di cui per la metà sono di sua proprietà, precisamente della sua azienda, la Fascino. La maggior parte portano proprio il suo nome, dato che è stata lei stessa a crearli e a mandarli avanti con successo, come Amici, Tu si que vales, C’è posta per te e Uomini e donne.

maria de filippi confessione
Maria De Filippi, la confessione spiazza (immezcla.it)

È sicuramente una garanzia per la rete, visto che tutti i format che conduce raggiungono sempre ascolti record, superando puntata dopo puntata, i numeri precedenti. Non ci sono, quindi, dubbi, sul fatto che sia considerata la regina della televisione, insieme, ovviamente ad altri presentatori, come, per esempio, Gerry Scotti. Maria lavora nell’azienda di Pier Silvio Berlusconi da tempo, fin dagli esordi, ma ha anche lavorato in Rai: nel 2017 ha infatti condotto il Festival di Sanremo, accanto a Carlo Conti. Ebbene, proprio un suo collega Rai, di recente ha fatto sul suo conto una confessione inaspettata. 

Maria De Filippi, spunta la confessione di un suo collega: che cosa ha rivelato

Negli ultimi giorni Maria De Filippi è stata al centro delle parole di un suo collega che da pochissimo è tornato a lavorare in Rai: stiamo parlando di Massimo Giletti che, in un’intervista rilasciata al settimanale Telesette, ha parlato della conduttrice, lasciandosi andare a dichiarazioni molto importanti: Lei ha una forza devastante e raccoglie l’eredità di Maurizio Costanzo”, ha detto. Ha poi aggiunto e sottolineato il fatto che sia una ‘scopritrice’ di talenti.

maria de filippi confessione collega
Cosa ha rivelato il presentatore su Maria De Filippi (Foto Ansa) immezcla.it

Proprio la De Filippi sarà ospite del format ‘La Tv fa 70’, dove Giletti sarà il presentatore. Alla domanda su come abbia fatto a convincerla a presentarsi in studio, ha svelato che hanno un rapporto sincero: “Abbiamo un rapporto sincero e nei momenti complessi ci si aiuta”. Inoltre, c’entra anche il rapporto che aveva con Maurizio Costanzo, dato che il presentatore è sempre stato è particolarmente legato al giornalista.

A quanto pare, Giletti ha voluto lasciare a Maria un pensiero sincero, sottolineando la forza che ha e quanto sia stata brava a raccogliere l’eredità del suo defunto marito. Non a caso, le stesse parole di apertura della De Filippi nella puntata speciale del suo talk famoso ‘Dedicato a Maurizio Costanzo’, hanno messo in risalto la sua energia e l’amore che prova per lui: “In questo ultimo anno tanti mi hanno chiesto di parlare di lui ma non ho voluto farlo… perché ho sempre avuto paura che con le parole si banalizzi sia il dolore che l’amore”. 

Gestione cookie