Mare Fuori spoiler, la scena aggiunta per volontà degli attori: il motivo è commovente

Mare Fuori spoiler, la scena aggiunta per volontà degli attori che è piaciuta tantissimo al pubblico: il motivo è commovente.

In questi giorni, non si sta facendo altro che parlare della nuova stagione uscita su Raiplay di Mare Fuori. La famosa fiction che vede come protagonisti un gruppo di ragazzi che vive all’interno dell’istituto penitenziario di Napoli, ha già creato molto scalpore per via dei numerosi contenuti che abbiamo avuto modo di vedere questa nuova e prima parte della stagione più attesa della serie.

Mare Fuori scena
Mare Fuori, il momento commovente (Credits raiplay) immezcla.it

Mare Fuori infatti, non è più come quello di una volta. E forse è proprio su questo che le polemiche non sono mancate. Alcuni proprio non sopportano il modo in cui la serie è stata stravolta, ad esempio ci sono state delle polemiche anche sui vestiti apparentemente costosi dei ragazzi, le acconciature particolari e il make-up marcato, tutto che va in netto contrasto con quello che invece abbiamo visto e stagioni in cui regnava la semplicità di una vita carceraria.

Mare Fuori: la scena che è stata fortemente voluta da Matteo Paolillo e Massimiliano Caiazzo

C’è anche da dire, però, che Mare Fuori è decisamente cambiato. Non è più la fiction di una volta. Ad oggi gode di un successo pazzesco che mai avrebbero potuto immaginare gli attori quando hanno cominciato questa avventura.

Mare Fuori scena
Mare Fuori, il momento commovente (Credits raiplay) immezcla.it

In questi giorni è regnata sovrana anche la polemica sul “Cringe”, ovvero sulle scene imbarazzanti o stucchevoli che alcuni telespettatori proprio non hanno digerito. Insomma, come al solito questa fiction ha fatto tanto discutere, ma ci sono state anche delle scene che al pubblico sono decisamente piaciute.

Come quella tra Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo, ovvero i due attori che interpretano rispettivamente i ruoli di Carmine e di Edoardo. I due, nel cortile del carcere, d’improvviso iniziano a parlare dei loro figli.

Pare che questa scena sia stata fortemente voluta dai due attori perché sul set di questa fiction ci sono cresciuti, e volevano un momento che, in qualche modo, li rappresentasse. Una scena che è piaciuta molto al pubblico, perché si è vista tutta la commozione dei due interpreti.

Gestione cookie