Clara Soccini è una delle protagoniste di Mare Fuori. L’attrice ha fatto una confessione sul suo fidanzato: ecco che cosa ha detto sul loro primo incontro.
La giovane attrice e cantante Clara Soccini è arrivata al grande pubblico grazie alla serie TV Mare Fuori, ma la grande conferma l’ha avuta grazie a Sanremo 2024 che l’ha vista come una delle partecipanti.
Dopo aver vinto Sanremo Giovani con la canzone Boulevard, Clara Soccini è salita sul palco dell’Ariston tra i 30 big dell’edizione numero 74 del Festival di Sanremo. Il brano Diamanti Grezzi sta continuando ad avere un grande successo tra il pubblico e sta diventando una delle artiste più importanti dell’industria musicale.
La popolarità di Clara, però, come in molti sanno, è scoppiata quando è stata scelta nel cast di Mare Fuori nei panni di Crazy J. È proprio grazie a questo ruolo che si è fatta conoscere, tanto che in molti vogliono conoscere qualcosa in più su di lei anche riguardo alla vita privata e sentimentale. Sebbene sia riservata, in un’intervista rilasciata a Radio DEEJAY ha parlato del fidanzato facendo una confessione.
Mare Fuori, Clara parla del fidanzato: ecco chi è
Nonostante la grande popolarità arrivata con Mare Fuori, Clara Soccini è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata anche se negli ultimi tempi si sta lasciando andare a delle confessioni. La cantante ha ammesso durante un’intervista a Verissimo di essere legata sentimentalmente a un ragazzo.
Clara ha confessato di essere fidanzata da poco più di un anno. Per lei l’amore è arrivato in un periodo di rinascita dopo il Covid. Ha spiegato che nel corso degli anni ha avuto diverse storielle, alcune più serie e altre meno. “Ora sono innamorata, questo ragazzo si chiama Jacopo, l’ho conosciuto proprio mentre stavo sbocciando e mi sentivo felice”, ha rivelato.
Jacopo Neri ha la stessa età di Clara, sono entrambi del 1999 e vive a Milano. La loro storia d’amore sarebbe iniziata intorno a novembre 2022. Le informazioni riguardo il ragazzo sono scarse, perché non fa parte del mondo dello spettacolo ed entrambi ci tengono a mantenere una certa discrezione sulla loro sfera privata.
L’unica informazione che sappiamo è che Jacopo è stato vicino a Clara durante la sua esperienza al Festival di Sanremo, accompagnandola durante tutto il suo percorso. Entrambi condividono la passione per la musica e per i viaggi, e lui non ha mai perso occasione di mostrarle grande sostegno durante la sua carriera.