Mare fuori 5, anticipazioni bomba: agghiacciante addio, svolta choc

Anticipazione bomba su Mare fuori 5: un addio agghiacciante di un personaggio del cast ed una svolta choc nella serie.

Mare fuori è una serie che da diversi anni sta riscuotendo molto successo soprattutto fra i più giovani che seguono con passione le vicende dei ragazzi protagonisti, ambientate nel carcere minorile di Napoli. Mare fuori 4 sta andando in onda su Rai 2 ogni mercoledì ma tutti gli episodi sono anche disponibili, in modo gratuito, sulla piattaforma di streaming RaiPlay.

Mare Fuori
Mare Fuori 5: chi non ci sarà nella nuova stagione – Immezcla.it / AnsaFoto.it

Nonostante la quarta stagione stia ancora andando in onda, già si susseguono diverse anticipazioni sulla prossima stagione, la quinta. La quarta stagione ha infatti smosso gli equilibri della trama principale e quindi il sequel sarà davvero “succulento” e non mancheranno anche degli addii.

Le anticipazioni bomba di Mare fuori 5: agghiacciante addio e svolta choc

Di Mare fuori 5 si sa già qualcosa: innanzitutto non è l’unica stagione confermata perché ci sarà anche la sesta. Alla regia non si sarà più Ivan Silvestrini che ha curato tutte e quattro le stagioni, bensì Ludovico De Martino, già regista di un’altra serie adolescenziale molto nota, Skam Italia.

Mare fuori 5: addio agghiacciante e svolta choc
Un addio agghiacciante in Mare fuori 5: chi resta e chi va via (Instagram @matteopaolilloofficial) – immezcla.it

Bisognerà attendere il 2025 per poter vedere gli episodi di Mare fuori 5 e i fan non sono già da ora più nella pelle. Tutti si chiedono chi andrà via dalla serie e chi invece resterà, soprattutto i personaggi più importanti o quelli che fanno parte del cast sin dalla prima stagione e a cui il pubblico è più affezionato.  

Dalle anticipazioni, resta confermata la partecipazione dell’attrice Maria Esposito, ovvero Rosa Ricci, anche per quinta stagione. Nonostante sia attualmente impegnata in teatro con il musical di Mare fuori, diretto da Alessandro Siani, che sta andando sold out in tutta Italia, la beniamina della serie ci sarà anche nella prossima stagione. 

L’ultima puntata della quarta stagione ha però lasciato gli spettatori con il fiato sospeso, soprattutto nel gran finale: Edoardo è alla ricerca del denaro che Salvatore Ricci ha lasciato in eredità a sua figlia e, dopo le confidenze di Carmela, si è recato al cimitero per cercare questo bottino. Anche Rosa Ricci si è recata al cimitero dopo aver abbandonato Carmine sull’altare mentre si stavano sposando. Con lei ci sono Cucciolo e Micciarella, che le hanno promesso fedeltà e ambiscono al potere.

Probabilmente è proprio Edoardo (interpretato da Matteo Paolillo) che non ci sarà nella prossima stagione della serie. In un post misterioso pubblicato dall’attore, ha fatto sapere di aver pubblicato un EP per salutare Edoardo. Il pubblico teme dunque che l’attore abbandoni la serie e che dunque il personaggio da lui interpretato muoia proprio al cimitero dove si trova.

Per altri, invece, quello era semplicemente un saluto che il ragazzo faceva al suo personaggio dopo la fine della stagione. Insomma, non resta che attendere l’uscita di Mare fuori 5 per poter sapere come succederà. 

Gestione cookie