Mare Fuori 4, spuntano le anticipazioni delle prime due puntate: Beppe spiazza tutti, c’entra Kubra

A pochi giorni dall’inizio di Mare Fuori 4, spuntano gli spoiler delle prime due puntate. Beppe è al centro della trama: ecco che cosa succede tra lui e Kubra.

La serie TV che narra le vicende di giovani detenuti del carcere minorile Ipm di Napoli, liberamente ispirato alla prigione di Nisida, è stato un successo clamoroso e i protagonisti sono pronti a tornare in scena con i nuovi episodi.

Mare Furoi 4: anticipazioni Beppe
Grandi novità nelle prime due puntate di Mare Fuori 4 (RaiPlay) – immezcla.it

Partito in sordina, Mare Fuori è diventato un fenomeno sociale e culturale. Una serie rivelazione che ha fatto innamorare soprattutto i più giovani che si sono ritrovati in quelle storie di ragazzi alle prese con le tante difficoltà e abbracciati dalla speranza di uscire dal penitenziario minorile per vivere la libertà.

La grande attesa per la quarta stagione è ormai quasi finita, questo perché le prime sei puntate saranno disponibili dal 1 febbraio su RaiPlay, mentre i restanti episodi verranno caricati sulla piattaforma streaming il 14 febbraio, in concomitanza con la messa in onda in chiaro su Rai 2. Le anticipazioni delle prime due puntate, però, rivelano importanti novità nella vita di Beppe e Kubra.

Mare Fuori 4 anticipazioni: i rapporti tra Beppe e Kubra

I primi due episodi di Mare Fuori 4 sono stati presentati a ottobre, precisamente alla 18esima Festa del Cinema di Roma. Il filo riprenderà da dove il pubblico aveva lasciato, dove i ragazzi subiranno le conseguenze di quanto successo alla Piscina Mirabilis.

Mare Furoi 4 anticipazioni: rapporto Kubra Beppe
Il rapporto tra Kubra e Beppe (RaiPlay) – immezcla.it

La nuova direttrice Sofia Durante entrerà in contrasto con il comandante Massimo Esposito sulla gestione di Carmine e Rosa. Mentre Edoardo poco alla volta si sta riprendendo per la gioia della moglie Carmela e della madre, ma riceverà una sorpresa inaspettata. Nel frattempo, Milos e Cucciolo sono impegnati nel cercare di scoprire chi è che sa della loro relazione.

L’attenzione del pubblico sarà puntata anche sul delicato rapporto tra Beppe e Kubra, dopo che sul finale della terza stagione avevano scoperto di essere padre e figlia. I loro rapporti sono tesi, ma l’agente penitenziario farà di tutto per ricucire il rapporto con la ragazza, tanto da decidere di farle una proposta inaspettata.

Kubra, inoltre, è sempre più vicina a Dobermann il quale inizia a interessarsi allo studio per starle accanto. Nel frattempo, Pino ha interessanti progetti per la sua vita e decide di fare della sua passione per i cani il suo lavoro. Un progetto ambizioso che però troverà in Beppe la persona che lo aiuterà a realizzarlo. In scena tornerà anche Silvia, la quale avrà una serie di difficoltà nella sua relazione con l’avvocato.

Gestione cookie