Dopo la perdita del suocero e la scelta di abbandonare il GF, Marco Maddaloni ritrova il sorriso grazie alla famiglia… e non solo.
Prima di essere un gioco, un programma televisivo di intrattenimento e un reality, il Grande Fratello è soprattutto uno spaccato di vita vera. Durante la permanenza dei concorrenti all’interno della casa, infatti, il pubblico impara a conoscere le persone che si celano dietro ai personaggi. E con esse, anche tutte le fragilità, le esperienze e i trascorsi che hanno fatto di loro gli uomini e le donne che sono oggi.
Nelle varie edizioni del GF, che siano esse “vip”, “nip” o miste, abbiamo avuto modo di conoscere tantissime storie. E alcune di esse, inutile negarlo, ci hanno toccato in maniera molto profonda. Per ciò che concerne il cast di quest’anno, come tutti saprete, tra i gieffini più amati dai telespettatori è il caso di nominare anche Marco Maddaloni, celebre judoka di fama mondiale. Quest’ultimo, dopo le vittorie di Pechino Express (2013) e de L’isola dei famosi (2019) ha voluto cimentarsi anche nell’esperienza offerta dalla casa più spiata d’Italia.
Marco, in questo caso, non rientra nella lista dei “veterani” – ovvero coloro i quali sono al GF dal giorno zero – ma tra i concorrenti arrivati in corso d’opera. Nonostante ciò, l’atleta non ha affatto faticato a crearsi il suo ruolo all’interno della casa e a stringere amicizie sincere. Tant’è che tutti i suoi compagni di avventura sono rimasti molto colpiti e dispiaciuti quando il judoka, a seguito della notizia della scomparsa del suocero, ha deciso di abbandonare il gioco. Fuori dalla casa, Marco Maddaloni è potuto tornare dalla sua famiglia per affrontare e superare questo difficile momento. E ad attenderlo, oltre a sua moglie, ai suoi figli, ai suoi genitori, e a tutti i suoi cari, l’ex gieffino ha trovato anche degli amici molto speciali.
Marco Maddaloni: il sorriso ritrovato grazie alla famiglia e agli amici
Nel corso della permanenza di Marco Maddaloni all’interno della casa del Grande Fratello abbiamo imparato a conoscere non solo lui, ma soprattutto il suo cuore. E insieme a esso, anche il grande amore che egli prova per la sua Napoli, per i suoi genitori, per sua moglie Romina, e per i loro tre splendidi bambini. Ed è stato per tutti loro che quando gli autori lo hanno avvisato della morte del suocero, senza esitare nemmeno un secondo, il judoka ha deciso di tornare dai suoi affetti e abbandonare definitivamente il gioco.
Così, una volta tornato nella sua città, Marco ha potuto riabbracciare le persone a lui più care. Ma non solo. Ad accoglierlo e aspettarlo ha trovato anche Mirko Brunetti e Angelica Baraldi, due degli amici scoperti proprio grazie al GF. In questo scatto postato dall’atleta, oltre alla famiglia Maddaloni al completo e ai due ex gieffini, vi è anche Riccardo, fidanzato di Angelica, anch’egli parte integrante di tutte le “reunion” finora organizzate.
È proprio questo che dovrebbe essere lo spirito del Grande Fratello: condivisione, affetto e appoggio reciproco. E Marco Maddaloni è riuscito a interpretarlo nel migliore dei modi. Sinonimo del fatto che quando le cose si realizzano con il cuore, il risultato è (quasi) sempre assicurato.