Mara Venier, dove vive la conduttrice: casa da sogno

Dove vive Mara Venier? La celebre conduttrice italiana ha una casa da sogno, come si vede dai suoi canali social.

Uno dei volti più amati nella storia della televisione italiana è senza ombra di dubbio quello di Mara Venier. La conduttrice originaria del Veneto vanta all’attivo una carriera tra le più ricche e longeve di sempre, grazie all’incredibile quantità di successi collezionati.

mara venier dove vive
Dove vive la conduttrice Mara Venier? Una casa davvero favolosa. Foto: Ansa – immezcla.it

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, la Venier deve la sua enorme notorietà alla sua strepitosa bellezza e alla sua indubbia professionalità. Con gli inconfondibili capelli biondi e i profondi occhi azzurri, la bella Mara ha fatto innamorare milioni di italiani a partire dagli anni ’70. Ne è passato di tempo dagli esordi e, ad oggi, la Venier è diventata una star a tutti gli effetti.

Tutti conoscono Mara Venier non soltanto come una delle conduttrici più apprezzate della televisione italiana ma anche come un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissima sul piccolo schermo, la conduttrice è una vera celebrità sul web, dove non manca mai di interagire con i tantissimi fan che la seguono per mezzo delle foto e dei video che condivide. Proprio qui appaiono spesso le immagini della splendida casa della Venier, ma dove vive la rinomata conduttrice?

Mara Venier, dove vive la conduttrice?

Come già accennato, la conduttrice di Domenica In è una vera icona del web. Qui sono in moltissimi a seguirla per mezzo dei canali social, in particolare su Instagram, dove è molto attiva. Online la conduttrice pubblica foto e video che la vedono protagonista e che la ritraggono in giro per il mondo oppure nel relax di casa sua.

la casa di mara venier
La casa di Mara Venier è davvero calda e molto accogliente. Foto: Instagram, @mara_venier – immezcla.it

Secondo quanto riportato da Fanpage, la conduttrice veneta si è stabilita a Roma, dove vive ormai da parecchi anni. Qui la Venier ha un attico meraviglioso nel cuore della capitale da dove può godere di una splendida vista sulla centralissima Piazza Venezia. La conduttrice vive insieme al marito Nicola Carraro, con il quale è convolata a nozze nel 2006.

La casa della conduttrice è arredata con gusto, con colori caldi e oggetti che la rendono molto particolare. L’attico della Venier è molto ampio con vetrate grandissime dalle quali entra una luce meravigliosa che illumina il salotto e le altre stanze della casa. Come se non bastasse, l’appartamento gode anche di una terrazza panoramica dalla quale è possibile osservare i tetti di Roma. La splendida casa della Venier fa da sfondo alle foto e ai video che la conduttrice condivide sul web e, a giudicare dai commenti, piace parecchio ai fan.

Gestione cookie