Nel corso del viaggio di Pechino Express, un concorrente è stato male per colpa del cibo: è stato lui stesso a raccontare cos’è successo.
La nuova edizione di Pechino Express ha esordito con la prima puntata giovedì 7 marzo 2024. Costantino Della Gherardesca- al timone del programma- ha presentato le coppie in gara e il suo nuovo inviato, Fru dei The Jackal. Dopo i primi commenti, il viaggio- denominato La Rotta del Dragone- ha avuto inizio. Non sono mancati i colpi di scena e le sorprese, dato che i concorrenti hanno dovuto affrontare subito delle prove molto dure.
Nella prima tappa, per ricevere la busta rossa con le indicazioni e prendere lo zaino che li accompagnerà per tutta la trasmissione, hanno dovuto superare degli step che hanno reso la partenza decisamente entusiasmante ma anche molto complicata. Pechino Express è sicuramente un reality dove si scoprono grandi cose, tra posti pazzeschi e culture nuove, ma c’è bisogno di una bella e importante preparazione, per la fatica che si andrà a sostenere. E in effetti, qualcuno ha svelato di essere stato parecchio male durante il viaggio, soprattutto per colpa del cibo.
Il viaggio di Pechino Express è appena iniziato, ma come i telespettatori sapranno, il programma è registrato qualche mese prima. Quindi i concorrenti sono già tornati a casa e hanno la possibilità di rivivere dallo schermo la loro grande esperienza. In un’intervista rilasciata al Settimanale Chi, la coppia formata da Fabio ed Eleonora Caressa, ovvero padre e figlia, ha raccontato che cosa è successo durante il viaggio.
In particolare, il telecronista sportivo, parlando del rapporto con il cibo, ha confidato di essere stato male: “Sono stato male per il cibo, anche perché si fatica molto. Non ero nelle condizioni di fare nuove scoperte, ma alcune cose erano immangiabili. Di certo sono abituato troppo bene a casa”. E in effetti, già durante la prima puntata, Fabio ha avuto parecchia difficoltà ad ingerire, per una prova, carne di tartaruga. Ha più volte vomitato, non riuscendo a finire velocemente il piatto.
Anche durante la scalata, per arrivare al punto in cui Fru si trovava, è stato costretto a fermarsi. Per fortuna che al suo fianco c’è sua figlia Eleonora, che l’ha sempre sostenuto e spronato, in quei momenti di difficoltà. La giovane, a proposito del cibo, ha invece raccontato che proprio la cucina di sua mamma- Benedetta Parodi- l’ha aiutata a non avere pregiudizi nel provare cibi diversi da quelli che solitamente mangia: “Penso che la cucina di mia mamma mi abbia dato un’arma in più, perché mi ha insegnato a non essere schizzinosa”.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…