È tutto pronto per la messa in onda di Makàri 3. Le anticipazioni rivelano che Lamanna sarà in seria difficoltà e la sua fedeltà sarà messa a dura prova: ecco le prime indiscrezioni.
Una delle serie TV più viste di questi ultimi anni sta per tornare con la terza stagione, dove non mancherà né la commedia e né il giallo, generi che caratterizzano la fiction e che ha spinto milioni di persone a seguire gli episodi sul piccolo schermo.
Maskàri è una delle fiction più seguite in casa Rai. Giunta alla sua terza stagione, la serie TV è basata sui romanzi di Gaetano Savatteri che vede come protagonista Saverio Lamanna, personaggio di fantasia interpretato da Claudio Gioè, giornalista che ha perso il suo lavoro per un errore. Gli eventi nella sua vita lo hanno portato in Sicilia, dove coltiva la passione per la scrittura tra un caso di polizia e un altro.
In tantissimi non vedono l’ora che inizi Màkari 3, la cui ambientazione è sempre nella bellissima frazione di San Vito Lo Capo, località in provincia di Trapani. L’appuntamento con i nuovi episodi è per domenica 18 febbraio e a svelarne qualche retroscena su che cosa accadrà è stato lo stesso Gioè in un’intervista rilasciata a TelePiù.
La terza stagione della serie TV sulle investigazioni tornerà a seguire le vicende dello scrittore e giornalista Saverio Lamanna, il quale sarà interpretato come sempre dal bravissimo Claudio Gioè. È stato proprio l’attore che ha deciso di svelare alcuni retroscena e ad anticipare che cosa il pubblico dovrà aspettarsi dai nuovi episodi della fiction.
Gioè ha rivelato che saranno quattro puntate composte da altrettanti nuovi casi. Si tratta di appuntamenti molto movimentati, come ha confessato, dove i protagonisti saranno chiamati a indagare. Tuttavia, non mancheranno i coinvolgimenti sentimentali che caratterizzeranno le storie e gli eventi personali dei protagonisti, compreso di Lamanna.
Nei nuovi episodi, la fedeltà di Lamanna sarà messa a dura prova. Gioè ha confessato che il giornalista troverà una serenità con Suleima, personaggio interpretato da Ester Pantano. Proprio quando la relazione tra i due sembra andare a gonfie vele, dopo diversi passaggi turbolenti, nelle loro vite arrivano “due poli attrattivi”.
In pratica, l’attore ha fatto capire che Lamanna e Suleima avranno delle tentazioni nei confronti di altre persone che potrebbero mettere in dubbio il loro amore. Nella serie, inoltre, il pubblico troverà di nuovo l’attore Domenico Centamore nei panni di Peppe Piccinello, amico fedele del giornalista.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…