Avete mai visto Angela, la moglie di Mago Forest? Nessuno sa chi sia, ma qualche tempo fa ha svelato tutto su di lei.
Delle origini e della vita privata di Michele Foresta, noto come il Mago Forest, si sa poco, se non che è di origine siciliana e si è trasferito a Milano per lavoro. In un’intervista a Deejay Chiama Italia condotta da Linus, Forest ripercorre i primi anni della sua vita, rivelando di aver scoperto il suo talento comico a scuola a Nicosia. “Anche i miei professori avevano capito che ero più bravo a far ridere che a studiare”, racconta, aggiungendo che ha scelto la ragioneria per evitare il latino e per ambire a una villa come quella di un ragioniere del suo paese. Il suo primo lavoro in radio è arrivato durante gli anni scolastici, quando il preside della scuola lo invitò a partecipare a una radio locale.
“Da lì sono iniziati i primi spettacoli nei locali con un altro mago professionista”, ricorda.
Angela moglie Mago Forest chi è? Età foto, lavoro
Successivamente, Forest si trasferisce a Milano per perseguire la sua carriera nella comicità. Qui ha la fortuna di lavorare con la Gialappa’s Band, che lo porta a condurre diversi programmi televisivi come Mai Dire. Inoltre, partecipa a varie convention dove ha occasione di incontrare la sua futura moglie, Angela. “Ricordo che c’era una convention a Treviso alla quale non volevo partecipare, ma fortunatamente ho deciso di farlo e lì ho conosciuto mia moglie”, racconta.
Attualmente, Forest vive a Treviso con la sua famiglia, ma fa spesso ritorno a Milano e al suo paese natale, Nicosia. Parlando del suo coinvolgimento nel programma “Lol – Christmas Special”, Forest menziona altri comici presenti nello show, come Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Lillo, e Mara Maionchi, sottolineando che a “Lol” vince il più pirla, non il più bravo. Infine, ammette che Maria Di Biase è la più pericolosa per lui, poiché lo conosce bene.
Insomma, una carriera di enorme successo ma che allo stesso tempo dimostra quanto dietro il suo enorme talento, che a volte può sembrare improvvisato, nella realtà dei fatti ci sia davvero tanto, tantissimo lavoro.