I fan di Luisa Ranieri saranno molto felici: riparte dal 4 marzo su Rai1 la terza stagione della serie Le Indagini di Lolita.
Nella serie, diretta dal regista new entry Renato De Maria, vediamo un personaggio davvero affascinante interpretato dall’attrice e conduttrice televisiva Luisa Ranieri.
Ma non è solo la sa bravura che affascina. Infatti Luisa è considerata una delle attrici italiane più affascinanti e femminili, e il merito non è solamente della sua innegabile bellezza naturale, ma di come sia capace di trasmettere la sua eleganza.
Di recente, i più attenti hanno notato un particolare che sta già facendo tendenza. Ecco di cosa si tratta e perché possiamo copiare le sue idee.
Luisa Ranieri ha lanciato una tendenza che tutte possiamo copiare, ecco il dettaglio che conquista
Luisa Ranieri ha recentemente presentato la nuova stagione, la terza, della serie tv “Le Indagini di Lolita Lobosco”, serie che ha conquistato gli italiani.
L’attrice ha raccontato anche qualche dettaglio e curiosità sulla nuova stagione, precisamente durante la sua presenza come ospite alla trasmissione “Che Tempo che Fa” condotta da Fabio Fazio.
Già in questa occasione Luisa, bellissima, elegante e femminile, aveva sfoggiato un look total black (ma completato da un paio di decolleté rosa) e una manicure molto particolare: le unghie di color liquirizia.
Chi ama prendere ispirazione dai personaggi famosi ha subito intuito che la scelta di Luisa Ranieri è in grado di trasmettere un messaggio di sensualità elegante, di intrigo e classe, anche con un dettaglio “semplice” come la scelta del colore delle unghie.
I più attenti hanno sicuramente ricordato che anche durante la sfilata Versace Luisa aveva optato per un outfit total black e manicure scura.
Solitamente è molto difficile portare uno smalto nero perché, contrariamente a quanto si possa pensare, questo non-colore invece di nascondere eventuali difetti delle mani e unghie li enfatizza. Quindi siamo portati a pensare che solamente chi ha delle unghie perfette “se lo può permettere”.
In realtà anche questa verità è opinabile, perché proprio Luisa Ranieri ci ha insegnato che tutte possono portare lo smalto scuro. L’unico accorgimento è quello, nel caso di unghie imperfette, di tenerle corte e naturali, senza gel o ricostruzioni.
Dunque Luisa, che notoriamente è simbolo di eleganza e classe, ci ha regalato la consapevolezza che si può sempre osare e al tempo stesso rimanere femminili. La nuova tendenza è tracciata, e per quest’anno il classico rosso forse sarà meno presente nella manicure.