Luca Laurenti che cosa fa quando non è in tv? Il retroscena impressionante sulla sua vita che ha lasciato tutti senza parole.
Luca Laurenti, uno dei pilastri della televisione di Mediaset, ha sempre dimostrato di essere in grado di portare sorrisi e di intrattenere milioni di persone in modo leggero e rilassante ogni volta che appare in TV, un compito tutt’altro che facile, specialmente in periodi come questo.
Ma cosa fa quando non è al lavoro, il celebre conduttore e storica spalla di Paolo Bonolis? A differenza di quanto si potrebbe pensare, il volto di “Avanti Un Altro” conduce una vita privata estremamente riservata.
In che senso? Un autore storico del game show di Canale 5 ha rivelato qualcosa di sorprendente riguardo alla vita privata di Laurenti, lasciando molti a bocca aperta. Come trascorre il tempo libero il volto tv quando non è impegnato con “Avanti Un Altro” accanto al suo grande amico? Molti si sono chiesti, ma la realtà è ben diversa da quanto ci si potrebbe aspettare.
Luca Laurenti, il retroscena shock sulla sua vita
È stato lo stesso Bonolis, insieme a uno storico autore del programma, a rivelare che Laurenti vive quasi come se fosse isolato dal mondo esterno, senza cellulare e con pochissimi contatti nel mondo del gossip, dei social e dello spettacolo. In pratica, lui e la sua famiglia sembrano vivere una vita lontana da tutto e da tutti, cercando tranquillità e riservatezza, il che è del tutto comprensibile per una figura pubblica come lui, attiva nel mondo dello spettacolo da molti anni.
Ma è davvero così? Difficile dirlo, poiché Laurenti non ha mai confermato né smentito queste voci. Resta da vedere se nei prossimi mesi verranno fornite conferme o smentite su questa singolare modalità di vita, ma una cosa è certa: questi due sono davvero inseparabili sia fuori sia davanti alle telecamere, dal momento che Bonolis in tutti i suoi programmi l’ha sempre voluto avere con sé.