Sapete quanto ha guadagnato Lory Del Santo con la serie The Lady? L’ipotesi è davvero impressionante, tutte le cifre.
Lory Del Santo ha riflettuto sulla realizzazione della serie web ‘The Lady’, che ha segnato il suo debutto come regista dal 2014 al 2017. La serie, un progetto amatoriale, ha coinvolto alcuni dei suoi amici come protagonisti. Del Santo ha rivendicato i risultati ottenuti, affermando che la serie ha registrato più di 20 milioni di visualizzazioni. Ha inoltre condiviso che è stata un’esperienza costruttiva, realizzata senza fondi, e che l’uso degli amici come attori le ha insegnato molto.
Ha descritto la creazione e la realizzazione delle storie come un compito difficile ma appagante, spiegando che voleva imparare e comprendere le sfide di un set. Ha aggiunto che era determinata a mettersi alla prova e a realizzare il suo sogno di esplorare diversi mestieri nel campo del cinema. Ha concluso dicendo che, se avesse avuto i circa 15 milioni di euro necessari per realizzare uno degli film di Woody Allen, Coupe de Chance pensava che avrebbe potuto fare un lavoro migliore, ma ha sottolineato che i soldi non sempre fanno la differenza.
In molti si chiedono anche quanto abbia guadagnato da questa serie che è stata mandata online sul suo canale YouTube e che, di conseguenza, ha visto arrivare tutti i suoi guadagni solo e soltanto da quella fonte. Ovviamente non sappiamo quali siano le cifre precise tuttavia possiamo fare delle ipotesi a riguardo che, tuttavia, potrebbero essere errate.
The Lady Lory Del Santo, quanto ha guadagnato? Le possibili cifre
Ad oggi il canale YouTube di The Lady può contare circa 20 milioni di visualizzazioni, se consideriamo che di media ogni 1000 visualizzazioni YouTube riconosce da 1 euro a 4 euro circa in base al settore (ad esempio, un canale che tratta di denaro avrà, a parità di visualizzazioni, una monetizzazione superiore rispetto, ad esempio, ad un canale che tratta notizie di gossip), possiamo ipotizzare circa 1,5 euro ogni 1000 visualizzazioni circa anche se, lo ricordiamo, sono soltanto ipotesi.
Per questo motivo facendo un rapido calcolo potrebbe avere guadagnato, soltanto dalla monetizzazione di YouTube, circa 30mila euro, una cifra di tutto rispetto se comunque consideriamo che, come ha lei stessa ammesso, si tratta di un prodotto amatoriale e che, soprattutto, è stato fatto con zero budget.