Conoscete Lorenzo Rosso, il marito di Csaba Dalla Zorza? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui: fa un lavoro molto particolare.
Csaba Dalla Zorza è uno dei volti più amati di Real Time e di Food Network, con tutti i suoi programmi che ormai da parecchi anni continuano ad avere degli ascolti davvero molto importanti certificando, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto il suo volto e la sua voce, sempre molto calmi e rassicuranti, piacciano davvero molto al grande pubblico, che è riuscito in relativamente pochi anni ad entrare in empatia con lei.
Per questo motivo ci si chiede spesso qualcosa in più su di lei: se, infatti, sul suo lavoro sia di scrittrice sia di conduttrice e volto tv, sappiamo praticamente tutto, sul fronte della sua vita privata il tutto è sempre stato, fino a relativamente poco tempo fa, avvolto nel mistero.
Sappiamo, però, che è sposata da ormai tantissimi anni, precisamente dal 2009, con un uomo che è sempre stato molto riservato ma che, da quando lei è entrata e continua ad entrare nelle case di milioni di italiani ogni giorno, è sicuramente diventato più ‘famoso’: stiamo infatti parlando di Lorenzo Rosso.
Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui e, soprattutto, qual è il suo curioso lavoro.
Lorenzo Rosso marito Csaba chi è? Età, lavoro, figli
Lorenzo Rosso è il marito di Csaba Dalla Zorza: l’uomo, nato sotto il segno dell’Ariete a Milano, oggi ha 52 anni e, dopo la laurea in Medicina e Chirurgia, è riuscito a coronare il suo più grande sogno: diventare un chirurgo toracico specializzato nel trapianto di polmone. Oggi, infatti, lavora alla Fondazione Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, ma non solo.
Da qualche tempo, infatti, ha deciso di condividere tutte le sue competenze con i nuovi futuri medici a tal punto da diventare un professore a contratto alla scuola di specializzazione di Milano per i chirurghi cardiotoracici.
Dal loro grande amore sono anche nati due splendidi figli: Edoardo e Ludovica, che oggi formano insieme a loro una vera e propria famiglia felice, come si può intravedere sui profili social della donna. Allo stesso tempo, però, lui continua ad essere davvero molto riservato, come del resto è anche normale che sia.