Lorena Bianchetti è molto riservata circa la sua vita privata ma di recente si è lasciata andare a delle rivelazioni finora segrete.
Classe 1974 Lorena Bianchetti è nata il 9 febbraio a Roma sotto il segno zodiacale dell’Acquario. È laureata in Lingue e Letterature Straniere ed entrata a far parte del mondo dello spettacolo quando ancora giovanissima ha partecipato ad alcuni fotoromanzi e a spot pubblicitari. Il suo approdo in televisione è avvenuto nel 1991 in veste di ballerina e cantante. Nel 1994 ha dato il via alla sua carriera come conduttrice, prima guadagnando la conduzione di Italia in bicicletta, e poi di Canale Viaggi. Da quel momento in poi il suo successo non è mai arrestato.
Nel 1999 ha assunto il la conduzione di A sua immagine, trasmissione in onda su Rai 1 realizzata in collaborazione con la conferenza episcopale Italiana, è in questo momento che la sua popolarità è cresciuta moltissimo. Negli anni 2000 è diventata una giornalista professionista e ha condotto trasmissioni di successo come Domenica in, Lo zecchino d’oro e tante altre. Ma cosa si conosce della sua vita privata?
Lorena Bianchetti è una donna riservata circa i suoi affetti, questo è uno dei motivi per i quali è molto apprezzata dal grande pubblico. Ciò che è certo è che sentimentalmente legata da anni a Bernardo De Luca. Lavora come ristoratore ed imprenditore, possiede un locale noto nella capitale, il Virginiae. Sembrerebbe che sia nato e cresciuto a Roma e che la loro storia d’amore sia iniziata anni fa.
Stando a quanto si apprende si sarebbero conosciuti proprio a Roma e hanno deciso di sposarsi soltanto dopo tre mesi dal loro primo incontro. Le nozze sono avvenute il 9 settembre del 2015 e dal loro amore è venuta al mondo Estelle, la primogenita. Così come testimoniano i profili social della Bianchetti sono molto felici, non esita infatti a postare foto che li ritraggono insieme.
Di recente la conduttrice ha rilasciato un’intervista per il settimanale Nuovo TV ed ha parlato del suo rapporto. Accanto a suo marito la vita è cambiata e la conduttrice ha svelato che ha un altro importante motivo per amarlo: ha conosciuto Leone.
Era in origine il cane di Bernardo, poi divenuto parte integrante della famiglia. La conduttrice ha parlato della sua vita insieme al cucciolone, ha rivelato che Leone è molto legato a sua figlia, adorano giocare insieme e sono tenerissimi. Si prende cura di lui facendogli fare lunghe passeggiate ed ogni tanto gli concede delle sfiziosità che adora mangiare. “Gli compriamo un giochino nuovo oppure i biscotti per cani che gli piacciono tanto“.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…