La situazione ora è degenerata: ecco le parole che ha ricevuto Lorella Cuccarini. Sono piene di veleno e gliel’ha dette proprio una collega.
Lorella Cuccarini attualmente impegnata ad Amici di Maria De Filippi come coach di canto salirà presto sul palco dell’Ariston come co-conduttore per una serata al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus. Molto amata dal pubblico per la sua bravura, Lorella ha ricevuto dei commenti pieni di veleno da una sua collega. Il loro rapporto ormai non esiste più e nessuno si aspettava che la situazione potesse degenerare fino a questo punto.
In passato le due sono state colleghe ed hanno lavorato insieme, ma oggi sono più lontane che mai. A parlarne è stata proprio la collega incriminata che ha speso parole piene di veleno per lei. Hai capito di chi si tratta? Era una showgirl proprio come lei, a oggi non è più in TV e soprattutto ha lasciato l’Italia. Ecco qui di seguito tutto.
Le parole di veleno di cui parliamo sono state detto da Heather Parisi. La showgirl ha usato parole molto forti verso Lorella Cuccarini. Tra loro non tira buon aria ormai dal 2016. La tensione è nata da uno scontro avvenuto sul posto di lavoro. Durante Nemicamatissima, la Parisi denunciò un trattamento diverso nei confronti di Lorella Cuccarini.
Entrambe erano protagoniste ma Heather Parisi ha fatto capire di essere stata penalizzata e che sia stata valorizzata di più la Cuccarini. In realtà pare che già prima di questo programma tra le due non c’era una grande simpatia. Già nel lontano 1985 quando Pippo Baudo preferì la Cuccarini alla Parisi, quest’ultima mandò alcune frecciatine.
Nonostante ne sia passato di tempo la situazione tra loro non è certo tornato il sereno. Heather Parisi in un’intervista dichiarò di provare indifferenza per la Cuccarini e che non fa parte della sua vita. La Cuccarini, invece, fa sapere che la showgirl americana l’ha bloccata su tutti i social. La pace tra le due donne sembra essere lontana.
A Belve Heather Parisi disse che non ci sono confronti tra loro e disse: “Io me la mangio viva, la mangio viva io, le mie gambe ancora vanno su.” Frase detta però in un fuorionda e non andata in onda. La Parisi infatti credeva che i microfoni e le telecamere fossero ormai spenti. Una rivalità molto presente tra le due.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…