Perchè Lorella Cuccarini ed Heather Parisi si odiavano? Ecco la ricostruzione della vicenda ed in che rapporti sono oggi.
Heather Parisi ha finalmente deciso di fare chiarezza sulla presunta rivalità storica con Lorella Cuccarini, un tema che ha generato molto dibattito nel corso degli anni. Parlando apertamente, Parisi ha dichiarato che non c’è mai stato alcun attrito significativo tra lei e Cuccarini. La cantante ha rivelato che loro due si scrivono quotidianamente e sono molto amiche, mantenendo una comunicazione costante attraverso messaggi privati su Twitter e Instagram. Parisi ha sottolineato che non comprende da dove derivino le voci di una rivalità.
Cristiano Malgioglio, conduttore della trasmissione in cui Parisi ha fatto queste dichiarazioni, è rimasto sorpreso e le ha chiesto cosa farebbe se avesse Cuccarini davanti. Heather ha risposto che la abbraccerebbe e ha aggiunto che avrebbe voluto fare molto di più con lei durante il programma “Nemicamatissima“.
Secondo Parisi, quindi, non esiste alcuna rivalità tra le due icone dello spettacolo, spiegando che non vi è motivo di competizione tra loro, poiché rappresentano due mondi completamente diversi e due personalità distinte. Malgioglio ha espresso soddisfazione per queste parole, ritenendo che finalmente possano mettere fine alle speculazioni sui rapporti tra le due. Heather ha concluso con una nota di schiettezza, affermando che questi non sono i veri problemi della vita.
Nonostante le dichiarazioni recenti, è noto che tra Lorella Cuccarini ed Heather Parisi non ci sia mai stata una grande sintonia. Negli anni, le due ballerine si sono spesso punzecchiate, mostrando di appartenere a universi opposti. Le prime tensioni risalgono agli anni Ottanta, quando Pippo Baudo dovette scegliere tra le due per il ruolo di co-conduttrice nel celebre programma “Fantastico”. La scelta di Baudo cadde su Cuccarini, mentre Parisi trovò comunque il modo di affermarsi a livello internazionale. Da quel momento, le due hanno avuto una relazione fredda, culminata nella co-conduzione di “Nemicamatissima” nel 2016.
Lorella Cuccarini e Heather Parisi in che rapporti sono oggi?
Questa esperienza, che avrebbe potuto rappresentare un’opportunità di riconciliazione, ha invece accentuato le tensioni. Parisi ha percepito un’atmosfera ostile durante il programma, lamentando di essere stata esclusa da alcune decisioni artistiche. Ha accusato Cuccarini di non aver preso in considerazione le sue proposte, sentendosi emarginata. Lorella ha sempre respinto queste accuse, esprimendo amarezza per le polemiche sollevate dalla collega.
Le tensioni passate, le provocazioni sui social e le differenze di vedute hanno portato Cuccarini e Parisi a un punto di non ritorno. Cuccarini ha raccontato a “La Nuova Sardegna” che nessuno avrebbe potuto immaginare la portata della polemica che ne è seguita.
Le parole di Heather Parisi nel 2019 a “Verissimo” sono state piuttosto dure. Ha negato di aver mai litigato con Cuccarini, affermando di non averla mai incontrata dietro le quinte del programma, nemmeno durante le prove. Parisi ha descritto l’esperienza come qualcosa che avrebbe potuto essere vissuta in modo diverso, concludendo che Cuccarini per lei non rappresenta nulla e che prova solo indifferenza. Questi rapporti tesi sono peggiorati nel corso degli anni, lasciando la sensazione che la polemica non sia ancora del tutto sopita.
Oggi, però, i rapporti tra le due sembrano essere decisamente più distesi.