Questo è in assoluto lo scherzo telefonico più folle e divertente di sempre: il ragazzo dall’altra parte è disperato e reagisce così.
Di scherzi telefonici davvero molto divertenti ne è pieno il web da ormai tantissimi anni, ma forse questo potrebbe essere non solo quello più divertente di tutti, ma anche e soprattutto quello che, per “epicità”, può diventare di diritto il primo in classifica. Come sappiamo, infatti, questo tipo di operazioni, non sono così semplici e scontate come tutti quanti noi potremmo pensare, anzi; al contrario, infatti, necessitano di una preparazione quasi maniacale, tutto deve essere perfetto per il fatidico momento, nel quale si decide tutto in davvero pochissimi secondi.
Insomma, anche se può sembrare qualcosa che tutti possono fare senza fatica e senza fare davvero un grande sforzo, al contrario questi veri e propri scherzi telefonici, soprattutto oggi, sono davvero molto complicati. In tal senso, però, per agevolarci, può venirci in aiuto la tecnologia che, del resto, svolge una funzione a dir poco fondamentale. In che modo? Semplicemente grazie a Google traduttore che permette anche, tra le altre funzioni, di emettere un suono audio in base a quello che viene chiesto dall’utente di tradurre.
Il risultato? Un vero e proprio scherzo in cui si finge, in chiamata, di confermare un acquisto di oltre 8mila euro su Amazon. Le conseguenze sul povero ragazzo malcapitato sono davvero inaspettate, così come lo è la sua reazione, che nessuno si sarebbe mai immaginato.
Scherzo telefonico Amazon: “Conferma l’acquisto di 8745 euro”
Lo scherzo telefonico dell’acquisto di oltre 8mila euro su Amazon è davvero epico: per prima cosa si chiama tramite cellulare la malcapitata vittima, per poi far partire un audio “robotico” in cui si chiede conferma di un fatidico acquisto di 8mila euro su questa piattaforma. Quando la vittima cercherà di dire “annulla”, se ne farà partire un altro in cui, invece, si conferma la transazione di tale cifra.
Successivamente si chiede alla “vittima” se vuole parlare con un operatore e, alla sua risposta affermativa, si fa partire una colonna sonora classica, della durata lunghissima, in questo caso ad esempio una sinfonia di Beethoven della durata di oltre 8 ore. Il ragazzo disperato, tra imprecazioni varie, conclude con un epico: “Mamma, ho fatto una c*****a” tra le risate di tutti coloro che hanno visto il video.