Questo 2024 non è cominciato assolutamente nel migliore dei modi per i membri della famiglia reale. Infatti con l’inizio dell’anno abbiamo scoperto dell’operazione all’addome di Kate Middleton. Una notizia che ha davvero lasciato tutti senza parole, dal momento in cui come sappiamo la principessa è piuttosto giovane e nessuno era in grado di capire cosa le stesse succedendo così da un momento all’altro.
Non solo l’operazione della principessa, ma anche re Carlo ha fatto e sta continuando a far preoccupare i sudditi inglesi. Con lui tutto è cominciato con un ricovero per fare un’operazione alla prostata. Ma proprio sottoponendosi in quest’occasione a diversi controlli, ha scoperto un cancro. Così, in questo momento, la famiglia reale è col fiato sospeso per due dei membri più importanti del palazzo.
In questo momento è tutto nelle mani del principe William. Sappiamo che Carlo si sente in forma come se non avesse davvero un tumore, ma è anche ovvio che prossimamente potrebbe cominciare a sentirci senza forze per via delle cure mediche.
A questo punto dovrebbe subentrare il principe William che prenderebbe ovviamente suo posto, non solo perché è l’erede al trono inglese, ma in generale perché è suo figlio e dell’unica persona, a parte la regina Camilla, che poi sostituire in modo temporaneo il sovrano. Ed è proprio quello che già sta cominciando a fare, responsabilizzarsi in questo periodo per cui è davvero molto importante perché potrebbe succedere di tutto da momento all’altro.
In questo momento è tutto tra le mani di William, che deve anche fare le veci di Kate. Infatti ha presenziato da solo alla serata dei Bafta, i premi che annualmente il British Academy of Film and Television Arts assegna ai migliori film dell’anno: questa è stata la prima volta a cui ha partecipato senza sua moglie, ma è stata anche la sua prima uscita ufficiale in generale senza di lei.
Il principe William ha risposto alle parole di Elaine Bedell, ceo del Southbank centre: “Tutti i film che vedo, Kate li vede insieme a me. Quest’anno ne ho guardati meno, ho altre cose per la testa“.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…