Beautiful continua a tenere col fiato sospeso: liti, perdoni e riconciliazioni, ecco le anticipazioni clamorose dei prossimi episodi.
Nonostante siano passati decenni, la soap opera Beautiful continua a tenere i telespettatori nostrani col fiato sospeso. Ci riesce grazie ai volti iconici e amatissimi del format, ma anche all’arrivo di nuovi personaggi in grado di dare una scossa e una freschezza inedita alle trame. Il pubblico, adesso, non vede l’ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi e, secondo le anticipazioni, non resterà di certo deluso: liti, riappacificazioni, ma anche sconvolgenti colpi di scena. Cosa aspettarsi dalle nuove puntate?
Chi segue con passione questa soap sa bene che il sereno è destinato a durare poco e che il dramma è sempre dietro l’angolo. E, spesso, i volti che amiamo si rivelano gli antagonisti per eccellenza, senza tuttavia smettere di occupare un posto speciale nel cuore dei fan. A quanto pare, nei prossimi episodi, ci saranno un bel po’ di colpi di scena.
Beautiful, anticipazioni clamorose: cosa accadrà nelle prossime puntate
Il triangolo tra Ridge, Brooke e Taylor è da sempre uno dei perni di Beautiful. Di recente, abbiamo visto il primo pronto a convolare a nozze con quest’ultima, dopo essersi allontanato da Brooke. Il motivo scatenante e forse la causa della rottura tra lui e la Logan era stata la famosa telefonata ai servizi sociali: Ridge, fino a questo momento, era stato convinto della colpevolezza di quest’ultima. Finalmente, però, la verità è venuta a galla e, nelle prossime puntate, l’uomo si scuserà con Brooke. Che, tuttavia, secondo le anticipazioni, sarà gelida nei suoi confronti.
Grande spazio, negli episodi in arrivo, anche a Steffy. Proprio lei, che ha svelato gli inganni di Thomas e la trappola ai danni di Brooke, litigherà furiosamente con lui. Taylor dovrà intervenire per placare gli animi e cercare di riportare la pace in famiglia e, al contempo, pare avrà modo anche di confrontarsi con Brooke. Le due “rivali”, sembra, si parleranno con grande sincerità ammettendo le reciproche colpe.
Altra svolta importante, inoltre, avrà la questione “Sheila”. Finn, infatti, ricevuti gli esiti di alcuni esami riguardanti il caso, avrà dei forti sospetti riguardo il fatto che la donna possa essere davvero morta. Intanto, Deacon, spaventato all’idea che si scopra la verità e, soprattutto, che Sheila si trova in casa sua, dovrà fare i conti con il rischio che, se ciò venisse a galla, per lui il rischio sarebbe quello di tornare in prigione. Cercherà dunque di convincere la donna a non uscire, ma pare che lei non gli darà ascolto.