Quando finisce L’Isola Dei Famosi 2024? Ecco la data definitiva della chiusura che ne certifica il flop clamoroso.
Sembra sempre andare di male in peggio L’Isola Dei Famosi 2024 che, complice un cast in cui purtroppo ci sono state davvero tantissime defezioni ed abbandoni improvvisi ed allo stesso tempo inaspettati, ha avuto davvero tantissimi problemi anche solo per mandare in onda le puntate in prima serata.
Vladimir Luxuria, insomma, non può essere sotto questo punto di vista, valutata a pieno: la conduttrice, che l’anno scorso era opinionista del reality show più estremo della tv, ha ovviamente fatto flop ma, allo stesso tempo, le cause non possono di certo essere totalmente imputate a lei, come del resto è anche normale che sia.
Per questo motivo, salvo clamorosi colpi di scena, dopo lo stop del 2 maggio, con la puntata che non è andata in onda, ci sarà invece quella di stasera, lunedì 6 maggio, in cui però ci si chiederà se gli ascolti, questa volta, riusciranno a premiare un prodotto che difficilmente l’anno prossimo verrà riproposto.
Se, infatti, si parla già di un altro abbandono, Mediaset è corsa ai ripari e sembra avere già portato sull’Isola più spiata della tv due modelle, il cui nome è ancora top secret, ed un comico che sembrerebbe essere Dario Cassini.
Riusciranno a salvare il programma? Difficile dirlo, mentre Francesco Benigno continua con le sue accuse nei confronti della produzione del programma. Intanto c’è già la data definitiva della chiusura: ecco quando finirà.
Isola Dei Famosi 2024 ultima puntata, quando finisce? La data
Quando finirà L’Isola Dei Famosi? La bomba è stata lanciata dall’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale ha svelato il rumor secondo il quale i dirigenti Mediaset starebbero pensando di anticiparne la chiusura, definendo il programma un “flop assoluto”.
La data di chiusura definitiva? Dovrebbe essere in teoria tra cinque settimane, ossia tra poco più di un mese, tuttavia non è da escludere che possa finire prima, ossia tra quattro puntate. Sarà davvero così? Difficile dirlo, staremo a vedere che cosa accadrà, ma se gli ascolti saranno ancora bassi (per ora si attestano sempre attorno al 17% di share) Mediaset dovrà fare delle valutazioni importanti.