La vera priorità di Laura Chiatti non è il marito Marco Bocci, a svelare la verità è stata proprio la splendida attrice, cosa ha detto in televisione.
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Laura Chiatti e Marco Bocci, insieme da anni sono una coppia davvero solida e affiatata. In passato hanno affrontato alcuni momenti difficili, si era parlato anche di una grave crisi nel loro rapporto, sono però riusciti a superare tutto e oggi sono più uniti che mai.
La loro relazione è nata nel 2013, l’attore la contattò telefonicamente dicendole di aver sbagliato numero, anni dopo ha però confessato che non era stato affatto uno sbaglio. Da quel momento iniziarono a sentirsi ed fu un lungo corteggiamento telefonico, quando si incontrarono per la prima volta fu per entrambi un vero e proprio colpo di fulmine.
Il loro fu un matrimonio lampo, decisero di sposarsi due settimane dopo il loro primo incontro e qualche mese dopo erano già marito e moglie. Più volte l’attrice ha detto che sposarsi è stata la sua più grande pazzia, dopo oltre dieci anni però sono sempre più innamorati.
Dal loro amore sono nati due splendidi figli, Enea e Pablo, che hanno rafforzato ancora di più il loro rapporto. Durante una passata ospitata a Verissimo Laura Chiatti si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni che riguardano la sua sfera personale e ha svelato quali sono davvero le sue priorità.
Le priorità di Laura Chiatti? L’attrice si svela a Verissimo
Parlando della sua meravigliosa famiglia la nota attrice ha fatto sapere che è lei quella di più fragile dal punto di vista emotivo, il marito invece è quello più razionale. Però, di fronte alle difficoltà anche lei cerca sempre di agire con razionalità.
Da tempo Laura Chiatti sognava di diventare madre e quando ha incontrato Marco Bocci ha subito sentito il desiderio di mettere su famiglia. Quando i due sono convolati a nozze lei era già in dolce attesa, aveva anche detto che era disposta a mettere in pausa la sua carriera per svolgere al meglio il ruolo di mamma. La maternità però non ha influito negativamente sulla sua vita professione, ha sempre continuato a lavorare ed è oggi una delle attrici più apprezzate.
A Verissimo ha parlato con grande gioia della sua famiglia, alla Toffanin ha detto di aver fatto due cose bellissime nella vita, i suoi bambini. Ha poi aggiunto: “I miei figli sono la mia priorità, sono la mia gioia.” Per lei è molto importante l’uguaglianza, ciò che conta è che i suoi figli non si sentano mai diversi dagli altri e non facciano sentire gli altri diversi.