%26%238220%3BL%26%238217%3BAcchiappa+talenti%26%238221%3B%2C+chi+sono+i+concorrenti+e+i+giudici+del+nuovo+show+di+Milly+Carlucci%3F+Nomi+stellari+da+%26%238220%3BBallando+con+le+Stelle%26%238221%3B
immezclait
/lacchiappa-talenti-chi-sono-i-concorrenti-e-i-giudici-del-nuovo-show-di-milly-carlucci-nomi-stellari-da-ballando-con-le-stelle/amp/
TV E SPETTACOLO

“L’Acchiappa talenti”, chi sono i concorrenti e i giudici del nuovo show di Milly Carlucci? Nomi stellari da “Ballando con le Stelle”

Published by
Camilla Marcarini

Milly Carlucci torna in televisione con un nuovo programma, L’Acchiappa talenti: tutto quello che c’è da sapere sullo show di Rai1.

Mentre fioccano le prime indiscrezioni in merito alla prossima stagione di Ballando con le Stelle, si conferma, nel frattempo, il nuovo show di Milly Carlucci, dal titolo L’Acchiappa talenti. Si tratta di un format del tutto inedito che andrebbe a sostituire, nella primavera 2024, Il Cantante Mascherato – a questo proposito così è stato dichiarato “il talent delle identità nascoste, salvo colpi di scena, non avrà una nuova stagione“. I cui motivi sarebbero riconducibili ai bassi ascolti e la mancanza di un budget adeguato, come rivelano insistenti indiscrezioni.

Le novità in merito al nuovo programma di Milly Carlucci, L’Acchiappa talenti – Immezcla.it

Perciò cosa prevede la novità, fissata, al momento, per il mese di maggio? Trapelano i primi rumors in merito al cast e alcuni nomi provengono proprio dal dancing show più amato d’Italia. Concorrenti e giuria, i due componenti fondamentali che caratterizzano qualsivoglia trasmissione della bellissima conduttrice. In tale frangente trattasi di protagonisti davvero eterogenei con una longeva carriera alle spalle, quindi volti noti agli occhi del pubblico. Si sottolinea che, attualmente, l’assetto organizzativo è ancora in via di definizione – soprattutto la scelta dei partecipanti – ma ecco qualche piccola anticipazione.

Milly Carlucci, la nuova conduttrice de L’Acchiappa talenti: i primi nomi del cast

Come previamente accennato, il nuovo programma di Rai1, L’Acchiappa talenti, si collocherebbe verso il mese di maggio, nel prime time di venerdì, salvo variazioni dell’ultim’ora – come affermato da Tv Blog. Ma come funziona? Si prevede la presenza di circa cinque talent scout che, previa visione di un video introduttivo riguardante qualche artista dedito alla specialità di riferimento, sottopone quest’ultimo/a al vaglio della giuria accaparrandosi così il concorrente migliore. A tal riguardo, chi potrebbero essere questi ‘acchiappa talenti’?

Le prime indiscrezioni sul nuovo show della conduttrice (Credits: Ansa) – Immezcla.it

Fra i nomi papabili emergono quelli di Wanda Nara e Teo Mammucari, ex concorrenti dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle nonché la showgirl argentina perfino vincitrice. Si aggiungano Francesco Facchinetti – da giurato ne Il Cantante Mascherato a concorrente – Francesco Paolantoni, ormai ‘punta di diamante’ della prima rete, a seguito della sua partecipazione a Tale e Quale Show in coppia con Gabriele Cirilli. Infine non poteva mancare la ‘regina’ degli scopritori di talenti ovvero Mara Maionchi.

Non vi è ancora nessuna certezza ma presto potrebbero giungere le tanto attese conferme. Invece, per quanto concerne la composizione della giuria, si ritiene possano prendervi parte Simona Ventura e Guillermo Mariotto – altre due identità provenienti dal programma danzante, soprattutto quest’ultimo sempre nelle medesime vesti – la produzione si auspica anche un coinvolgimento di Nino Frassica, per non parlare del possibile ritorno dell’immenso Flavio Insinna – ormai non più al timone de L’Eredità – sul quale aleggia ancora indecisione a proposito del ruolo da attribuirgli. Non ci resta, dunque, che attendere aggiornamenti.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Come scegliere e preparare le tue foto da stampare sul calendario

Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…

3 mesi ago

Condivisione abbonamento Nextflix: c’è una soluzione che forse non conosci

C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…

3 mesi ago

Fai sempre questo con le scarpe d’allenamento: non puzzeranno per il sudore

Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…

3 mesi ago

Ex Uomini e Donne pazza di Gabriel: chi è il corteggiatore di Francesca Sorrentino

Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…

3 mesi ago

Non ci hai mai pensato, vero? In ogni ascensore c’è uno specchio e non è un caso. C’è un motivo preciso

Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…

3 mesi ago

Assegno d’Inclusione, i nuovi tirocini sono considerati come ‘reddito’? Chiarimento importante

Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…

3 mesi ago