La rosa della vendetta: il lieto fine completamente inaspettato. Accade l’impensabile (spoiler)

Un finale di stagione inaspettato per i fan de La Rosa della Vendetta che si ritroveranno con un lieto fine dopo grandi colpi di scena.

È quasi tutto pronto per il gran finale della serie televisiva turca che prometterà grandi sorprese per i telespettatori che ogni settimana si collegano su Canale 5 per seguire la storia di Gulcemal e Deva. Lo spettacolo con protagonista Murat Unalmis avrà una conclusione piena di emozione e pathos, dove il pubblico scoprirà tutta la verità.

La Rosa della Vendetta lieto fine
Un lieto fine per La Rosa della Vendetta (Mediaset Infinity) – immezcla.it

Sebbene la seconda parte de La Rosa della Vendetta abbia faticato a imporsi in termini di ascolti rispetto alla prima parte andata in onda questa estate, nelle ultime settimane la serie televisiva sta facendo registrare buoni dati, con una media di circa 2 milioni di spettatori. Tanto che si è affermata come uno degli spettacoli più seguiti della rete nelle ultime settimane, confermando il successo delle serie turche.

Sebbene il grande successo, la serie televisiva non avrà una seconda stagione. In Turchia, infatti, è stato prodotto solo un capitolo, questo vuol dire che la soap chiuderà definitivamente. Gli spoiler rivelano che sarà un finale di stagione da cardiopalma, dove il pubblico avrà il suo lieto fine inaspettato dopo aver creduto che Gulcemal fosse morto.

La Rosa della Vendetta, finale: Gulcemal non è morto, colpo di scena

Le anticipazioni de La Rosa della Venedetta rivelano che Gulcemal non è morto, sebbene fosse dato come tale dopo che era stato visto precipitare in un burrone. L’uomo è riuscito a sopravvivere e inscenare il proprio decesso per allontanarsi dalla famiglia e dalle tensioni che minacciavano le persone a cui voleva bene.

La Rosa della Vendetta finale
Gulcemal non è morto (Mediaset Infinity) – immezcla.it

A rendere tutto ancora più sorprendente è il ritorno in città dell’uomo, dove Gulcemal incontrerà il piccolo Cemal, senza sapere che si tratta del figlio avuto con Deva. Lo accompagnerà alla polizia perché penserà che il bambino si sia perso, ma Cemal metterà un dettaglio nella borsa di Gulcemal per far in modo che possa arrivare alla vera identità.

Una volta scoperto che Cemal è il figlio, Gulcemal deciderà di rivelarsi a tutti e ricomparire alla cerimonia organizzata per la sua memoria. Un evento che porterà allo stupore generale, in cui l’uomo confesserà di aver orchestrato tutto per garantire un buon futuro alla sua famiglia, scegliendo quindi di scomparire dalle loro vite.

Nel corso degli anni in cui è stato assente, infatti, la sua famiglia ha ritrovato armonia ed equilibrio, con Zafer che ha modificato il suo atteggiamento, riuscendo a riappacificarsi con i figli. Nonostante le difficoltà iniziali, anche Gulendam e Armagan hanno perdonato la madre e si sono buttati il rancore alle spalle.

Gestione cookie