La Regina Elisabetta non vedeva di buon occhio Meghan Markle: in un libro è stato rivelato di cosa dubitava la Sovrana
Sono trascorsi oramai quasi due anni da quando la Regina Elisabetta ci ha lasciati per sempre e da allora le cose sono cambiate in modo radicale all’interno della famiglia reale inglese. Non esiste e non esisterà mai più un simbolo come lei, ci sarà sempre un prima e dopo. Carlo sta facendo del suo meglio per ricoprire quel ruolo che per oltre 70 anni è appartenuto a sua madre, ma la verità è che mai nessuno sarà come lei.
La regina ha dovuto affrontare molte cose nel corso del suo regno, proprio perché si è ritrovata ad affrontare più epoche. Durante i primi anni del suo regno si è interfacciata con la situazione sentimentale di sua sorella, che si era innamorata di un uomo sposato. All’epoca non potette fare nulla per lei, se non chiederle di rinunciare a questo amore in virtù della corona. Ad oggi i tempi invece sono decisamente cambiati.
Regina Elisabetta: il retroscena sul suo primo incontro con Meghan Markle
Quando è toccato infatti a suo nipote Harry di innamorarsi di una donna divorziata, Elisabetta non ci ha pensato due volte a dargli il consenso di sposarla. Vedeva finalmente Harry felice e non le serviva sapere nient’altro, considerato quanto è stata complicata la vita di suo nipote, che a soli dodici anni si è ritrovato a dover rinunciare per sempre all’amore della sua cara mamma Lady Diana.
Il principe Filippo non si lasciava incantare così facilmente per questo non è stato subito propenso al matrimonio. Dopo aver incontrato per la prima volta Meghan Markle per il tè aveva subito avuto dei sospetti sul suo conto.
Per quanto riguarda invece sua moglie Elisabetta, lei era rimasta davvero affascinata, l’aveva accettata all’interno della loro famiglia ed era convinta che avrebbe portato una ventata di leggerezza.
Non era d’accordo però con le modalità del matrimonio. Pensava che l’abito da sposa di Givenchy fosse troppo bianco per una donna divorziata, considerato che Elisabetta era comunque una donna di altri tempi. Pensava anche che le pretese di Harry prima e dopo il matrimonio fossero esagerate e non era d’accordo sulla decisione di farla arrivare all’altare accompagnata da Carlo.