La Rai ufficializza il rinnovo di una serie tv davvero molto amata dal pubblico, ma nella quarta stagione potrebbe cambiare tutto.
La Rai ha ufficializzato la quarta stagione di una serie tv davvero di enorme successo che ha fatto sognare milioni e milioni di fan e che, soprattutto, come sappiamo, sta facendo ascolti davvero impressionanti. Stiamo infatti parlando di un prodotto tutto italiano che, non facciamo fatica a crederlo, potrebbe ben presto andare anche fuori dal nostro paese e che, soprattutto, complice un enorme successo che sta avendo nel Belpaese, ha convinto l’azienda a rinnovarla per una quarta stagione che, se le cose andranno come tutti pensano, potrebbe anche non essere l’ultima.
Il successo della serie, che è stata prodotta da Rai Fiction e Palomar, una delle case di produzione di maggior successo in Italia e non solo, vedrà ancora una volta un bravissimo Claudio Gioè nei panni di uno dei protagonisti più amati dal mondo della critica e del pubblico ma che,m tuttavia, è coinvolto in un vero e proprio giallo poliziesco dal quale non è semplice uscirne.
Makari 4 si farà, cosa cambierà nella quarta stagione?
Stiamo infatti parlando di Màkari, una serie tv che, dopo una prima stagione a dir poco straordinaria, è stata subito rinnovata per una seconda, una terza ed a breve anche una quarta stagione. Il pubblico, del resto è davvero rimasto impressionato in positivo dalle vicende del giornalista e portavoce Saverio Lamanna che, dopo essere stato licenziato dal politico che stava seguendo a causa di un’imprudenza, è tornato a Macari, in Sicilia, dove torna a fare lo scrittore, la sua più grande passione che, tuttavia, dopo tantissimi anni in cui non ha potuto farlo, finalmente può tornare a fare.
Allo stesso tempo, però, decide anche di improvvisarsi investigatore per cercare di risolvere numerosi casi sul luogo, dando aiuto all’eccentrico Giuseppe Piccionello, Peppe ed una studentessa di architettura, Suleima.
Ma che cosa potrebbe cambiare nella quarta stagione? Difficile dirlo ma potrebbero esserci delle grandi novità, come ad esempio il fatto che il personaggio di Michela Pacino, che sembra avere un debole per il protagonista, potrebbe tornare così come Giulio Battistini, un vecchio compagno di Suleima, che giocherà un ruolo davvero molto importante, probabilmente, anche nella nuova stagione andando a complicare ulteriormente la trama della quarta.
Insomma, tutto è stato già ufficializzato ma non sappiamo ancora quando inizieranno le riprese anche se, comunque, il tutto potrebbe vedere la luce in tv non prima del 2026.