La Promessa trama stravolta: ci pensa la ‘new entry’ a creare scompiglio (spoiler)

Colpo di scena nei nuovi appuntamenti de La Promessa: il Palazzo vedrà l’arrivo di un nuovo interessante personaggio che creerà il caos.

Nelle ultime puntate de La Promessa Curro e Feliciano sono stati feriti gravemente, durante la battuta di caccia, da due colpi indirizzati al signorino. Tutti credono che sia stato un errore, ma in realtà Lorenzo e Cruz hanno organizzato un piano per uccidere il giovane De La Mata. In particolare la padrona di casa voleva liberarsi di lui, dato che teme possa aver scoperto la verità sul fatto che il suo vero padre sia Alonso.

la promessa new entry crea scompiglio
La Promessa, chi entra nella soap opera (Foto Mediaset Infinity) immezcla.it

Curro ha perso molto sangue e per questo Manuel e Jana si sono sottoposti alle analisi, per poter donarlo e alla fine la domestica è risultata compatibile. Nessuna è a conoscenza che lei è sua sorella, soltanto Maria e Pia sanno la verità sulla sua storia. Anche le condizioni di Feliciano sono apparse fin da subito molto complicate, il valletto sta lottando tra la vita e la morte. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, arriverà una new entry che porterà non poco scompiglio nella trama. 

La Promessa, spoiler ottobre: arriva un nuovo personaggio a palazzo

Nelle nuove puntate de La Promessa– che andranno in onda nei prossimi giorni- non mancheranno i colpi di scena. A quanto pare a Palazzo arriverà una new entry, Ignazio, di cui non si conosce ancora l’identità e il volto, e porterà un certo scompiglio in casa. Non si sa esattamente che cosa farà il nuovo personaggio, ma si tratta di un amico di Alonso e Cruz che verrà accolto con grande attenzione.

la promessa spoiler
La Promessa, arriva un amico di Alonso (Foto Mediaset Infinity) immezcla.it

Intanto Candela rivelerà a Simona che Antonio non vuole vederla a causa di una bugia raccontata da Maria Luisa. La cuoca sarà molto addolorata per la confessione della sua amica e non farà altro che pensarci. Alonso inizierà poi a credere che qualcuno abbia voluto uccidere Curro nella battuta di caccia in cui perderà la vita Feliciano. Inizierà quindi ad indagare sulla faccenda, non dubitando assolutamente delle intenzioni di sua moglie e suo cognato.

Vera, invece, si sentirà pronta a raccontare la verità a Lope sui suoi sentimenti, anche se inizialmente sarà molto titubante, ma Candela la spingerà a confessare la verità al cuoco. Maria e Salvador parleranno con Don Romulo del loro matrimonio, ma saranno costretti ad aspettare, dato che a palazzo c’è la regola che impone che vengano celebrate prima le nozze tra Catalina e Pelayo. Ma Jeronimo si opporrà all’evento e consiglierà al conte di non sposare la marchesina.

Gestione cookie