Incredibili anticipazioni spagnole de La Promessa: occhio alla scoperta sorprendente, chi è il padre di Curro.
Un importante successo per la soap opera La Promessa, che non smette di tener compagnia al folto e nutrito pubblico di appassionati. Sono tantissimi infatti i fan della serie televisiva che seguono con attenzione lo sviluppo della storia, le trame e l’evoluzione dei personaggi, intenzionati a non perdere neanche un minuto degli episodi.
Proprio in virtù di tale successo, non stupisce che ci sia grande entusiasmo da parte del pubblico a proposito delle anticipazioni spagnole de La Promessa, ovvero i riassunti delle puntate che verranno poi trasmesse prossimamente su Canale 5. E le sorprese, con tanti aspetti succosi ed interessati da scoprire ed approfondire non mancano di certo anche in questo caso.
Anticipazioni spagnole la Promessa: il vero di padre di Curro, ecco chi è e le intenzioni di Cruz
Gli occhi sono particolarmente puntati sul personaggio di Curro, il quale si mostrerà dalla parte della cugina Catalina in merito alla gestione della tenuta. Un comportamento che finirà per far arrabbiare Cruz. Ma gli elementi da conoscere sono tanti, e su tutti l’identità del vero padre di Curro, ecco a seguire tutti gli aspetti imperdibili nelle anticipazioni de La Promessa.
Curro è diventato via via sempre più importante quando è emerso che egli è il fratellino di Jana, e che fu rapito da piccolo. I dettagli però non si sono fermati qui, infatti successivamente si è scoperto che non si tratta di suo fratello, ma del fratellastro.
Un aspetto che comporta il fatto che i due personaggi abbiano padri diversi. Ma chi è quindi il vero padre di Curro? Si tratta di Alonso de Lujan! Una verità sorprendente per tutti che però tuttavia, a quanto sembra, non rappresenta del tutto un segreto. Cruz è a conoscenza del fatto che Curro sia il figlio del marito, e non mancano le sue preoccupazioni nel momento cui i due iniziano ad avvicinarsi.
Tutti aspetti che la porteranno a decidere di far fuori il nipote, così che non salga mai a galla il suo segreto. Questo però è uno dei motivi, visto che la marchesa al contempo è molto arrabbiata col ragazzo in virtù di talune posizioni assunte e contrarie a quelle della stessa marchesa. Curro deciderà di stare dalla parte di Catalina per la gestione della Promessa. Catalina si è mostrata abile nel compito prima che le fosse tolto a favore dell’erede maschio. Curro, come Manuel, è dalla sua parte e Cruz ne sarà fortemente infastidita.